Melissa Satta, dopo le offese social ci si mette anche lui: l’ex tennista la distrugge

Si è parlato tanto della relazione tra Matteo Berrettini e Melissa Satta, adesso arriva anche il parere schietto di Adriano Panatta.

Per Matteo Berrettini questo è un momento delicato della carriera. L’ex numero 6 del ranking ATP ha subito un numero impressionante di infortuni e da quel momento non è riuscito a tornare più sui livelli che gli avevano consentito di rivaleggiare alla pari con i migliori tennisti al mondo. La lunga assenza e la mancanza di risultati di rilievo lo hanno fatto precipitare sino al 22° posto della classifica generale, dietro all’enfant prodige del nostro tennis Jannik Sinner e dietro anche a Lorenzo Musetti.

Melissa Satta stoccata ex tennista
L’ex tennista dice la sua sulla relazione tra Matteo Berrettini e Melissa Satta – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

La priorità del tennista romano è quella di tornare ai suoi livelli e di scalare nuovamente posizioni in classifica per tornare a far parte della top ten del tennis mondiale. Una speranza che è condivisa sicuramente da tutti gli appassionati di tennis, non solo perché ci si è affezionati a lui ed al suo talento, ma anche perché un Berrettini al top può essere un’arma in più per tornare sul tetto del mondo a livello nazionale, magari vincendo nuovamente quella Coppa Davis che manca dal 1976.

Di lui ultimamente si è parlato però solo per questioni extra campo. Da tempo si vocifera che il bravo e bel tennista si sia fidanzato con Melissa Satta. I due protagonisti del gossip non hanno mai parlato apertamente della cosa, ma non hanno nemmeno mai smentito le voci. L’indiscrezione ha comunque generato un polverone, tra eccesso di copertura mediatica e paradossale eccesso da parte delle fan di Matteo, le quali hanno cominciato a spargere il loro odio e la loro invidia su Melissa non appena hanno saputo del loro fidanzamento (vero o presunto che sia).

Melissa Satta, il parere di Adriano Panatta spiazza tutti: “Ne ha avute di migliori”

Nell’ultima puntata di ‘Ciao Maschio’, programma notturno della Rai condotto da Nunzia De Girolamo, c’è stato ospite Adriano Panatta, uno dei tennisti più forti della nostra storia l’ultimo e unico in grado di sollevare al cielo una Coppa Davis. Dato che Berrettini viene visto come il suo erede, sia per il talento sul campo che per il successo con le donne, non poteva mancare una domanda sul 27enne romano ed infatti è puntualmente arrivata.

Melissa Satta stoccata ex tennista
Le parole dell’ex tennista su Melissa Satta – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

In risposta alla curiosità della conduttrice: “E se tu dovessi dare un consiglio a Berrettini?” Adriano ha prima di tutto esaltato il talento di Matteo: “Vivere tutto intensamente fino alla fine. Lui è un ragazzo fortissimo, educato, che gioca bene e guadagna anche tanti soldi”. In un secondo momento ha parlato anche della sua vita sentimentale commentando le voci che lo riguardano: “Adesso  ha anche una bella ragazza, ma le ha avute anche prima e forse erano anche meglio. Lui deve sapere – ha chiosato Panatta – che quando avrà 35/37 anni la sua carriera finirà e dovrà viverla in maniera serena”. Non esattamente le parole che una neo fidanzata vorrebbe sentirsi dire.

Impostazioni privacy