Raoul Bova dolcissimo: la foto con la figlia fa il pieno di like

Ai fan di Raoul Bova non è di certo sfuggita la recente foto dell’attore: l’avete visto con sua figlia? È dolcissimo, guardate quanti like.

Il celebre attore non smette mai di far parlare di sé. Oltre alla sua carriera strepitosa, l’artista romano vanta una famiglia a dir poco invidiabile, composta dalla splendida compagna Rocìo Muñoz Morales e dalle loro meravigliose bambine. Proprio una di queste è protagonista insieme al papà di una foto che è diventata virale sul web, l’avete vista?

la foto di Raoul Bova
Raoul Bova boom di like per la foto con la figlia – (Credit Instagram) – ffwebmagazine.it

Con un fascino come il suo è difficile non farsi notare. Lo sa bene Raoul Bova che, nel corso degli anni, è passato dal mondo dello sport a quello dello spettacolo con incredibile maestria. Attore tra i più amati, l’artista romano ha prestato il suo volto in pellicole di successo tra cui Piccolo grande amore, Scusa ma ti chiamo amore, Immaturi e tante altre ancora.

Proprio sul set di Immaturi- Il viaggio, Bova ha conosciuto quella che poi sarebbe diventata la sua compagna: l’attrice e modella spagnola Rocìo Muñoz Morales. I due hanno costruito una famiglia meravigliosa, composta dalle loro splendide bambine Luna e Alma. Bova è molto legato alle sue figlie, tanto da mostrarsi spesso insieme a loro sui social. Proprio qui di recente è apparsa una foto che non è di certo sfuggita ai fan, a giudicare dalla valanga di like ricevuti. Avete visto di che cosa si tratta?

La foto di Raoul Bova: boom di like per l’attore e sua figlia

Nato a Roma nel 1971, Raoul Bova figura tra i maggiori artisti del cinema italiano. Molto attivo sui social, è qui che l’attore dà il meglio di sé per mezzo non solo delle foto ma anche dei video che sempre più spesso condivide. Di recente, Bova ha pubblicato uno scatto tenerissimo che lo ritrae in veste di papà dolce e affettuoso.

raoul bova foto con la figlia
Raoul Bova, la dolcissima foto con la figlia – (Credit Instagram) – ffwebmagazine.it

La foto si trova sul profilo Instagram del noto attore, dove a seguirlo sono moltissimi fan provenienti da ogni angolo della penisola. Proprio loro non hanno potuto fare a meno di notare la foto che ritrae Bova con una delle sue bambine. L’attore abbraccia la piccola, che è ritratta di spalle. Nella didascalia che accompagna lo scatti, Raoul ha dato gli auguri di Buona Pasqua a tutti i suoi followers.

Gli abiti di papà non sono nuovi per il volto di Buongiorno mamma. L’attore della rinomata serie tv, infatti, ha anche due figli avuti dal precedente matrimonio. Con l’ex moglie Chiara Giordano, Bova è diventato padre di Alessandro Leon e Francesco, rispettivamente di 23 e 22 anni.

Impostazioni privacy