Achille Costacurta, il sogno dopo Pechino Express ed il passato burrascoso: “Ero minorenne”

Achille Costacurta, figlio di Martina Colombari, è concorrente a Pechino Express con sua mamma. Il giovane ha svelato un passato burrascoso e un sogno nel cassetto

Achille Costacurta, figlio di Martina Colombari e l’ex calciatore Alessandro Costacurta, è uno dei concorrenti della nuova stagione di Pechino Express, in onda sia su Sky Uno che in streaming su NOW. In coppia con la Colombari, i due formano la squadra Mamma e Figlio e si sono fatti conoscere per essere molto determinati a vincere ogni sfida impegnativa che gli si presenti.

Achille Costacurta dopo Pechino Express
Il sogno nel cassetto di Achille Costacurta dopo Pechino Express (Ig achillecostacurta) – ffwebmagazine.it

Il giovane Achille si è aperto con il settimanale DiPiù parlando dell’esperienza a Pechino Express, del passato complicato da cui è riuscito ad uscire grazie all’amore dei suoi genitori e della sua dipendenza dai social network. Ha spiegato che per un lungo periodo è stato schiavo dei social, passando le sue giornate a letto con il telefonino in mano a navigare sui profili altrui e a cercare di imitare o fare meglio degli altri. Tuttavia, oggi non è più vittima di quel mondo e si gode ogni singolo minuto delle sue giornate, spesso senza stare al telefono.

Achille Costacurta e quel passato burrascoso

Achille oggi è una persona nuova e vorrebbe infatti costruire la sua immagine pubblica focalizzandosi maggiormente sulle sue passioni e le sue aspirazioni personali, anziché essere conosciuto come “figlio di”. Costacurta junior ha infatti confessato di avere un sogno nel cassetto: diventare un modello e sfilare per grandi marchi di moda, piuttosto che fare carriera nella televisione. Anche se si vede come un imprenditore nel futuro, sa già che il suo primo progetto sarebbe quello di portare le piadine e le bruschette della sua città, Riccione, negli Stati Uniti, dove ha notato in una recente vacanza a Miami che purtroppo questi piatti mancano. Achille è sicuro che gli americani andrebbero matti per queste specialità italiane. Oltre a questo, Achille si sente pronto per partire in una nuova avventura senza la presenza ingombrante dei suoi genitori, con i quali ha risolto però i contrasti del passato.

Achille Costacurta dopo Pechino Express
Achille Costacurta e quel passato burrascoso (ig achillecostacurta) – ffwebmagazine.it

Costacurta preferisce non ripercorrere il difficile periodo che ha vissuto qualche anno fa quando, a Parma, si trovò coinvolto in una rissa che gli procurò non pochi disagi. Nonostante fosse ancora minorenne all’epoca, il giocatore preferisce non rimarcare quell’episodio, affermando di essere oggi una persona completamente diversa. Ai tempi, i suoi genitori sembravano rappresentare una sorta di ostacolo nella sua vita, ma crescendo ha imparato a comprendere che ogni loro azione è volta al suo bene. Da quel momento, la loro relazione è cambiata radicalmente e oggi hanno un buon rapporto, confermato anche dal percorso che stanno affrontando insieme a Pechino Express.

Impostazioni privacy