Amici, cambia tutto: arriva la brutta notizia per i fan

Per tutti i telespettatori di Amici di Maria de Filippi sono in arrivo brutte notizie. In queste ore c’è la conferma: cosa succede. 

Amici di Maria De Filippi è entrato nella sua fase più calda, vale a dire il Serale. Sfortunatamente però ci sono delle brutte notizie in arrivo. In queste ore è anche arrivata la conferma, andiamo quindi a vedere che cosa sta succedendo all’interno del dating show di Canale 5.

amici, brutta notizia
Amici: arriva una bruttissima notizia per i fan – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

Una decisione a sorpresa ha colpito tutti i fan di Canale 5. Infatti in queste ore è arrivata l’ufficialità, slitta la finale di Amici 22. L’atto finale del talent show in onda sulla rete ammiraglia Mediaset era previsto per il prossimo sabato 13 maggio, ma i vertici del Biscione hanno deciso di spostarla di un giorno. Quindi la finale di Amici andrà in onda il prossimo 14 maggio, con un’inedita messa in onda di domenica. La decisione è identica a quella fatta l’anno scorso, quando i vertici del Biscione optarono per lo spostamento a causa della finale dell’Eurovision Song Contest in onda su Rai Uno.

Mediaset ha quindi preferito evitare a tutti i costi lo scontro con la rete rivale che rischierebbe di provocare solamente un calo inaspettato di ascolti. Canale 5 ha quindi deciso di rinviare la finale di Amici 22. La stessa situazione si è verificata anche nel 2022, quando uscirono le date dell’Eurovision e la rete notò la scomoda sovrapposizione dei due programmi. Per questo motivo anche la passata stagione si scelse di spostare di un giorno la messa in onda del talent show. Andiamo quindi a vedere tutti i dettagli sul programma di Maria de Filippi e chi potrebbe aggiudicarselo a questo giro.

Amici, slitta la finale: andrà in onda domenica 14 maggio

I telespettatori di Canale 5 non aspettano altro che la finale del talent show che da due decenni intrattiene milioni di appassionati. Siamo entrati ovviamente nella fase più calda della trasmissione. La gara si fa sempre più serrata e diventa difficile capire chi a questo giro si aggiudicherà la trasmissione di Canale 5. Andiamo quindi a scoprire tutti i dettagli riguardanti le ultime battute della trasmissione.

amici cambia tutto
La decisione da parte della famosa trasmissione di Canale 5 – (Credit Instagram) – ffwebmagazine.it

Siamo quindi entrati nelle settimane finali, vale a dire quella più avvincente non solo per i concorrenti, ma anche per il pubblico a casa. Fino ad ora hanno abbandonato la scuola, con anche diverse polemiche, Megan Ria, NDG, Piccolo G, Gianmarco Petrelli, Samuele Segreto e Alessio Cavaliere.

Sono diversi invece i talent ancora in corsa per la vittoria finale. Tra questi troviamo Angelina Mango, Giovanni Cricca e Maddalena Svevi del Team formato da Lorella Cuccarini ed Emanuele Lo; Aaron Cenere, Isobel Kinnear e Ramon Agnelli della squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi; infine Mattia Zenzola, Wax e Federica Andreani del team di Raimondo Todaro ed Arisa. Resta quindi da aspettare il 14 maggio per capire chi si aggiudicherà la trasmissione.

Impostazioni privacy