Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Umberto scopre dov’è finita Adelaide

Le cose si complicano per la famiglia Sant’Erasmo, le nuove anticipazioni de Il Paradiso delle Signore vedono Umberto e Adelaide faccia a faccia.

La trama de Il Paradiso delle Signore è concentrata ancora una volta sulla famiglia Sant’Erasmo, dal ritorno di Marco, al malore di Tancredi alla scomparsa misteriosa di Adelaide.

Il Paradiso delle Signore
Umberto si mette alla Ricerca di Adelaide, Il Paradiso delle Signore (FFWebMagazine.it/ Credit Screenshot Rai)

È impossibile non notare come siano sempre più frequenti le telefonate furtive tra il maggiordomo e la contessa che ha riferito ai propri familiari di essere in Francia per prendere parte ai funerali dell’amica Margherita scomparsa all’improvviso, ma il suo ritorno a Milano è stato rimandato a data da destinarsi gettando nello sconforto Marcello che non ha ben chiaro cosa stia succedendo.

L’assenza prolungata di Adelaide innescherà vari sospetti anche in Umberto che, conoscendo molto bene la cognata, intuisce subito che non sta semplicemente nascondendo una clamorosa verità ma che non si trova nello stesso posto dove ha affermato che si sarebbe recata per i funerali.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni shock per i fan

L’attenzione dei media e anche quella dei fan sono concentrate sulla scomparsa di Adelaide che, come successo quando la contessa decise di scappare durante le indagini relative alla morte del marito Achille Gervasi, potrebbe celare una verità inaspettata e una sorpresa che di certo Umberto potrebbe non gradire.

Il Paradiso delle Signore Adelaide Umberto
Il Paradiso delle Signore, Adelaide ha mentito a Marcello (FFWebMagazine.it/ Credit Screenshot Rai)

Infatti, in questi ultimi giorni sono state numerose le teorie che ruotano come satelliti attorno alla figura di Margherita che potrebbe essere viva e rappresentare un punto di connessine tra Adelaide e Umberto, pericoloso per quest’ultimo. Secondo quanto reso noto da alcuni magazine, dunque, sembrerebbe che questa fantomatica Margherita possa essere la moglie di Umberto che ha inscenato in passato la sua scomparsa per fuggire al marito, oppure una figlia avuta da Adelaide e nata mentre la sorella era ancora in vita, motivo per cui per lei si rese necessario nasconderla agli occhi di tutti e soprattutto del cognato.

Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui, dato che a dominare la scena in queste ore troviamo delle anticipazioni bomba che stanno facendo discutere i media a tutto spiano.

Umberto scoprirà la verità su Adelaide

Le nuove anticipazioni relative a Il Paradiso delle Signore, non a caso, fanno riferimento ai sospetti di Umberto Guarnieri che, conoscendo la cognata, si metterà alla ricerca di Adelaide scoprendo anche una verità sconcertante.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore
Umberto scopre dove si trova Adelaide, Il Paradiso delle Signore (FFWebMagazine.it/ Credit Screenshot Rai)

Infatti, il banchiere riuscirà a scovare il luogo dove si trova nascosta Adelaide e a scoprire quale mistero avvolge la figura di Margherita; infatti, non impiegherà molto a preparare i bagagli e raggiungerla… il tutto alle spalle di Flora che non verrà avvisata della partenza del futuro marito e né tanto meno di ciò che sta succedendo tra lui e la contessa di Sant’Erasmo.

Impostazioni privacy