Luce dei tuoi occhi, lo spoiler di Anna Valle sul finale tanto atteso

Torna su Canele 5 Luce dei tuoi occhi, fiction con Anna Valle. L’attrice ha spoilerato un dettaglio sul finale della serie.

Mediaset è un’azienda molto attenta alle esigenze dei telespettatori. Difatti nelle tre reti cerca di proporre programmi in linea con i gusti degli utenti. Tuttavia, la rete ammiraglia di Mediaset è quella che risulta avere un palinsesto più vario. Molto spazio per talent show e dating show, ma anche per l’intrattenimento.

Anna Valle, attrice
Anna Valle rivela alcuni dettagli inediti su Luce dei tuoi occhi – Foto: Ansa (ffwebmagazine)

Lo stesso non si può dire del filone narrativo, il quale negli ultimi anni è stato piuttosto deficitario. Se in passato, fino a quindici anni fa circa, Canale 5 aveva lanciato fiction o serie tv di alto livello e grande successo, negli ultimi tempi la qualità era scesa. A gran sorpresa, però, di recente sembra esserci stato un ritorno alle grandi fiction. Ne può essere una dimostrazione Luce dei tuoi occhi, fiction di Canale 5 con Anna Valle e Giuseppe Zeno. Nel cast compare anche Paola Pitagora, attrice di alto profilo. La storia è ben scritta ed anche piuttosto avvincente. La fiction ha debuttato nell’autunno 2021, e dopo poco più di un anno è tornata sul piccolo schermo. Mercoledì 12 aprile è andata in onda la prima puntata della seconda stagione ed i colpi di scena non sono certo mancati.

Luce dei tuoi occhi: cosa potrebbe accadere nel finale

Luce dei tuoi occhi, giunta alla seconda stagione, narra le vicende di Emma Conti, una ballerina di talento. La donna vive a New York, ma è originaria di Vicenza. La sua vita, apparentemente, perfetta nasconde un grande segreto. Emma, quand’era ancora poco più di una ragazzina, ha avuto una figlia da Davide, il suo fidanzato dell’epoca. Tuttavia subito dopo la nascita le è stato detto che la bambina fosse morte. Pertanto ha deciso di voltare pagina ed andare a vivere all’estero. Una segnalazione anonima le dice che sua figlia potrebbe essere ancora viva e che è una ballerina. Emma, a tal punto, decide di tornare in pianta stabile a Vicenza, sua città natale. Un lungo percorso che la porta a scoprire un’amara verità. Difatti apprende che è stato suo fratello Roberto a vendere la bambina per sanare dei debiti. La seconda stagione si apre con Roberto in carcere ed Emma ancora alla ricerca della sua figlia perduta.

Anticipazioni luce dei tuoi occhi
Arriva lo spoiler di Anna Valle su Luce dei tuoi occhi – Foto: Ansa (ffwebmagazine)

Proprio nel momento in cui si rassegnerà all’idea di averla persa per sempre, busserà alla sua porta Petra Novak, una donna ricca e distinta. Petra è vedova ed ha una figlia di nome Diana. Svelerà ad Emma di essere gravemente malata e di non essere la madre biologica di Diana. Petra sembra avere una strategia ben precisa: affidare la figlia ad Emma, sua madre naturale. Ma la ragazza è davvero la figlia perduta? Anna Valle, volto di Emma Conti, ha svelato che non mancheranno i colpi di scena nel corso delle puntate. “Entrano in scena Petra e Diana. Petra rivela ad Emma di non essere la madre biologica della ragazza e che quest’ultima sarebbe Alice. Tutto questo potrebbe chiudere la vicenda se non fosse per una serie di colpi di scena che si susseguiranno fino a quello finale, quando tutti i misteri e le menzogne saranno svelati”, queste le sue parole.

Impostazioni privacy