Melita Toniolo, arriva la notizia che fa impazzire i fan: “Mi scoppia il cuore di gioia…”

Arriva la bellissima notizia per Melita Toniolo, i fan impazziti per lei: “Mi scoppia il cuore di gioia”, ecco la novità.

Sono passati ormai tanti anni da quando Melita Toniolo ha fatto la sua prima apparizione nel mondo dello spettacolo: la modella di Treviso ha infatti partecipato al Grande Fratello, quando ancora la versione “nip” era l’unica del reality show ambientato nella casa di Cinecittà.

melita toniolo notizia
La notizia che fa impazzire di gioia i fan di Melita Toniolo (credits: Screenshot Instagram Melita Toniolo) – ffwebmagazine.it

Grazie al programma e alla sua permanenza nella casa, comunque, è riuscita a farsi notare e amare dal pubblico; successivamente all’esperienza al Grande Fratello ha iniziato infatti a lavorare in televisione sia come inviata che come co-conduttrice e showgirl di diversi programmi, sperimentandosi anche come attrice.

Col suo talento ha portato avanti la sua carriera e, con la sua immensa bellezza, è diventata subito una vera e propria icona di sensualità: ad oggi è seguitissima su Instagram e a 37 anni incanta tutti con il suo fascino. Il pubblico la segue davvero con grande affetto e negli ultimi giorni ha gioito con lei per una bellissima notizia: ecco cosa è successo alla Toniolo, tutti impazziti di gioia.

Melita Toniolo, la bella notizia condivisa coi fan: tutti felicissimi per lei

Tramite un recente post pubblicato sul suo profilo Instagram, Melita Toniolo si è scattata un selfie per celebrare una bellissima notizia: a quanto pare, presto inizierà per lei una nuova avventura in radio, un settore lavorativo che ha sempre apprezzato moltissimo. Raggiante come non mai, con una lunga didascalia, la Toniolo ha condiviso la sua gioia coi fan, anch’essi a loro volta davvero molto contenti.

melita toniolo annuncio
La nuova avventura in radio di Melita Toniolo (credits: Instagram Melita Toniolo) – ffwebmagazine.it

“Nonostante negli anni mi abbiano proposto dei lavori che non mi rendevano felice… ho tenuto duro” scrive la Toniolo (che manca dalla tv da diverso tempo) in parte del post. Oggi mi scoppia il cuore di gioia. Grazie alla famiglia di R101 che mi ha accolta col sorriso mettendomi subito a mio agio” scrive in merito alla sua nuova avventura come conduttrice radiofonica.

Tantissimi i like arrivati al post, così come i commenti dei fan; in tanti già si complimentano con lei per quanto mostrato nei panni di conduttrice radiofonica. “Brava Melita, ti ho ascoltata oggi, gran bella voce, spigliata e simpatica ❤️” l’elogio di un fan, seguito a ruota da tantissimi altri; in attesa di un futuro ritorno in televisione, la Toniolo si gode la sua nuova esperienza a R101 con grandissima gioia e gratitudine.

Impostazioni privacy