Sembrare magre: il segreto sono i capelli, con queste acconciature -10 kg

È possibile sembrare più magre cambiando acconciatura di capelli? Assurdo, sono questi i tagli che ti snelliscono il viso e ti fanno perdere 10 kg. Vediamoli tutti. 

L’estate è ormai alle porte questo vuol dire che a breve dovremo fare i conti con la temutissima prova costume. Proprio nelle scorse ore sono iniziati a circolare sul web alcuni consigli imperdibili per sembrare più snelle. Vi sembrerà incredibile ma tutto dipende dal taglio di capelli. Curiose di scoprire quali sono?

sembrare magre tagliare capelli
Sembrare magre: il segreto sono i capelli, con queste acconciature -10 kg – ffwebmagazine

Generalmente quando una donna vuole cambiare vita la prima cosa che fa è cambiare acconciatura. C’è chi da un taglio netto, chi sceglie un altro colore e chi invece da semplicemente una spuntata. In poche però sanno che alcuni tagli di capelli possono cambiare radicalmente il nostro aspetto tanto da farci sembrare più magre.

Pensate che alcune di queste acconciature sono addirittura in grado di snellirci di ben 10 kg. D’altronde il modo in cui decidiamo di tagliare i capelli riesce a valorizzare il nostro viso e quindi a renderlo anche più magro. Vediamo quindi quali sono gli hairlook che hanno la capacità di modificare il nostro aspetto.

Come perdere 10 kg dal parrucchiere: ecco i tagli migliori

Esistono diversi tagli che sono in grado di farci apparire più snelle. Sicuramente se vogliamo che il nostro viso abbia una forma lunga e quasi scavata vi consigliamo di farvi crescere i capelli. Non è un caso che la maggior parte delle modelle li portino in questo modo. Al contrario se volete evitare questo effetto il consiglio è quello di puntare su tagli corti ma che sono comunque in grado di farci apparire più magre.

Cambio capelli dimagrire tagliare capelli
Taglia così i capelli: sembrerai subito più magra – ffwebmagazine

Di acconciature in grado di snellire il viso ne esistono un’infinità. Non dimenticatevi di utilizzare anche un make-up corretto che riesca a enfatizzare i vostri lineamenti. Vi basterà imparare l’arte del contouring. Ma per quanto riguarda i capelli? Ogni forma del viso necessità di un hairlook specifico. Ad esempio se avete un viso tondo o squadrato bisogna puntare su alcune acconciature.

Con queste acconciatura sembrerai subito più magra

Chi ha i capelli lunghi e vuole sembrare più magra non dovrà far altro che puntare sulle scalature. In questo modo allungherete il vis e darete anche volume ai capelli. Potete pensare anche di farvi una frangia a tendina oppure un ciuffo laterale.

Chi invece ha un taglio medio e vuole snellire il viso il consiglio è quello di puntare sul caschetto lungo. Ora a essere in voga tra le star è il “long bob”, come quello di Chiara Ferragni durante il Festival di Sanremo. Potete anche pensare di dare un effetto disordinato oppure renderli tutti lisci.

Infine chi ha i capelli corti il consiglio è quello di puntare su un pixie cut asimmetrico. Questo vi farà apparire più magre e snelle. Infatti è in grado di assottigliare le guance e slanciare il collo. Ora non vi resta che provare per credere. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy