SFIDA+VISIVA%3A+in+pochissimi+trovano+le+4+differenze+in+15+sec+%7C+Metti+alla+prova+il+tuo+sguardo
ffwebmagazineit
/2023/04/14/sfida-visiva-in-pochissimi-trovano-le-4-differenze-in-15-sec-metti-alla-prova-il-tuo-sguardo/amp/
Test

SFIDA VISIVA: in pochissimi trovano le 4 differenze in 15 sec | Metti alla prova il tuo sguardo

Riesci ad individuare in questa sfida visiva difficilissima le 4 differenze? Hai solo 15 secondi di tempo a disposizione: mettiti alla prova.

Le sfide visive hanno talmente catturato il tuo interesse che non vedi l’ora di testare la tua intelligenza con qualcosa di nuovo? Benissimo, allora non devi fare altro che osservare con attenzione l’immagine riproposta in basso. E individuare, in soli 15 secondi, le differenze. In totale ne sono 4, ma ti assicuriamo che rintracciarle tutte ti risulterà davvero impossibile.

In questa difficile sfida visiva ci sono 4 differenze: riesci ad individuarle? (ffwebmagazine.it)

Non tutti lo immaginano, ma le sfide visive hanno un grosso potenziale! Non solo permettono di svagarti e farti trascorrere qualche istante della tua giornata lontano dalla classica quotidianità e routine, ma ti consentono di tenere allenata la tua mente e mettere alla prova la tua concentrazione. Insomma, i ‘vantaggi’ sono davvero numerosi, diciamoci la verità! A questo punto, però, la domanda sorge spontanea: sei riuscito a rintracciare le quattro differenze di questa sfida visiva? Osserva attentamente le due principesse e individua gli ‘errori’. Se ci riesci, sappi che sei un vero genio!

Dove si trovano le quattro differenze in questa sfida visiva: la soluzione al test

Questa sfida visiva ti ha divertito talmente tanto che ora non vedi l’ora di sapere se la tua intuizione è giusta o sbagliata? Molto bene! Allora, se sei realmente intenzionato a scoprire dove si trovano le differenze, non devi fare altro che continuare a leggere l’articolo e scoprire insieme a noi dove si trovano gli ‘errori’. Una volta fatto questo, trai tu le tue conclusioni: se ci sei riuscito senza aiuti, significa che la tua mente è davvero geniale! Se, invece, non sei stato grado, siamo pronti a svelarti la soluzione. 

La soluzione al test: dove si trovano le quattro differenze (ffwebmagazine.it)

Piuttosto complicato, non trovi? Le quattro differenze tra le due regine si trovano:

  • Nei loro occhi. Seppure fosse piuttosto difficile da rintracciare, la prima differenze è proprio in questa parte del loro viso. La prima regina, infatti, ha al suo interno un puntino in più rispetto alla seconda;
  • Sulla treccia. Sei riuscita a notare che tra i capelli della prima regina, l’ombra bianca è più pronunciata della seconda;
  • Sulla pelliccia del cappotto. Anche in questo caso, infatti, il secondo riflesso di luce non è assolutamente presente sulla pelliccia della regina di destra;
  • L’ombra della prima pelliccia è più appuntita rispetto alla seconda.

Insomma, quattro piccole ed impercettibili differenze, che non erano assolutamente facili da rintracciare. Tu, invece, cosa ci dici? Ci sei riuscito? Se sì, ti facciamo i complimenti perché era parecchio difficile.

Martina Petrillo

Published by
Martina Petrillo