Volto celebre de ‘I Cesaroni’ convola a nozze: all’altare con il suo primo amore

Uno dei protagonisti dell’amatissima serie tv ‘I Cesaroni’ tra pochi mesi pronuncerà il fatidico ‘si’, sposerà il suo primo amore.

Per anni gli episodi de I Cesaroni hanno fatto sognare moltissimi telespettatori, in tantissimi speravano infatti di vedere altre stagioni. I protagonisti con i loro ruoli hanno fatto breccia nel cuore di moltissimi fan, che hanno continuato a seguirli e amarli anche dopo la fine della serie tv. Uno di loro a breve convolerà a nozze.

I Cesaroni protagonista si sposa
Protagonista dei Cesaroni si sposa – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

In un’intervista concessa a Vanity Fair la nota ed amatissima attrice ha rivelato che si sposerà a luglio 2023, si è lasciata poi sfuggire altre interessanti rivelazioni che riguardano la sua vita sentimentale. Ha raccontato che lei e il compagno si sono conosciuti 17 anni fa, si erano poi lasciati e per 15 anni non si sono più visti. Ogni tanto si sentivano al telefono, ma entrambi sono andati avanti e hanno intrapreso negli anni nuove relazioni sentimentali.

A convolare a nozze a luglio sarà Alessandra Mastronardi con il compagno Gianpaolo Sannino, un riservato dentista che non fa parte del mondo dello spettacolo. I due si sono ritrovati due anni fa e da quel momento non si sono più separati.

Alessandra Mastronardi, le rivelazioni sulla storia d’amore con Gianpaolo e la proposta di matrimonio

L’attrice ha fatto sapere che la loro è una storia molto particolare, spesso quando la raccontano non vengono creduti. Dopo ben 15 anni sono tornati insieme e hanno capito di voler trascorrere tutta la loro vita insieme, a detta sua sposerà il primo uomo di cui si è innamorata.

Alessandra Mastronardi e Gianpaolo Sannino nozze
Alessandra Matronardi protagonista dei Cesaroni si sposa – (Screenshot Instagram @lamastronardi) – ffwebmagazine.it

Alessandra Mastronardi ha raccontato che la loro prima apparizione pubblica è avvenuta lo scorso dicembre alla Prima della Scala, essendo una persona molto riservata il compagno era molto agitato. Lei continuava a ripetergli di stare tranquillo ma ha ammesso di essersi divertita a vederlo in difficoltà.

L’attrice ha poi rivelato di aver capito che Gianpaolo era l’uomo della sua vita quando si sono conosciuti, li ha visti proiettati vent’anni dopo. Ha poi continuato dicendo che con lui non ha mai avuto bisogno di indossare delle maschere, riesce sempre ad essere se stessa. In merito alla proposta di matrimonio ha raccontato che è avvenuta a Positano. Quando lui l’ha invitata a cena in uno dei suoi posti del cuore aveva intuito che sarebbe successo qualcosa. Entrambi in quel momento si sono messi a piangere, perché una cosa desiderata e sognata che sembrava impossibile si stava avverando. Ha poi svelato di non aver nemmeno guardato l’anello, lo ha visto dopo più di un’ora.

Alessandra Mastronardi non si è lasciata sfuggire altri dettagli sulle nozze, ma non ha negato il desiderio di diventare madre in futuro. Lei stessa ha detto che il sogno c’è, se accadesse sarebbe contentissima.

Impostazioni privacy