Anticipazioni Terra Amara: c’è una sparatoria, protagonista finisce in carcere

L’amatissima soap opera che arriva dalla Turchia è ad un punto di svolta. Ci sarà una sparatoria incredibile.

Il programma va in onda tutti i giorni su canale 5 ed è davvero molto amato e seguito. Stiamo parlando di Terra Amara. Nei prossimi giorni assisteremo ad un avvenimento molto particolare. Le conseguenze per il protagonista saranno pesanti.

terra amara anticipazioni
Anticipazioni Terra Amara: c’è una sparatoria-Credit instagram terraamaraofficial-ffwebmagazine.it

Cerchiamo di capire insieme chi riguarda l’indiscrezione e soprattutto cosa succede nella sparatoria. Tutto questo andrà in onda la prossima settimana. Vediamo tutti i dettagli.

Terra Amara anticipazioni shock

Le puntate che andranno in onda dal 17 al 23 aprile saranno incentrate sul matrimonio tra Hunkar Yaman e Ali Rahmet Fekeli. La coppia però sembra non trovare consensi per questo grande giorno. I due si ritroveranno completamente da soli. Ci sarà solo Zuleyha che confesserà tutto ad Hunkar. Parlerà del grande dolore che ha dovuto subire e di cosa è accaduto con Demir. Tralascerà solamente la vera paternità di Adnan.

terra amara anticipazioni
Ci sarà una sparatoria, ma chi premerà il grilletto? -Credit Instagram terraamaraofficial-ffwebmagazine.it

Il grande giorno della coppia, nella piccola cittadina, crea molto scompiglio e pettegolezzi vari. Ma qualcosa di tragico sta per accadere. Mujgan ha sentito, di nascosto, le parole tra Zuleyha e Hunlat ed ha scoperto che Adnan è il figlio di Yilmaz. Gulten, intanto, è decisa a fare il grande passo con Rustem. Zuleyha cercherà in tutti i modi di dissuaderla. Il motivo? E’ troppo grande per lei e non sarebbe mai felice.

Ecco arrivare, purtroppo, la sparatoria. Cetin prenderà l’arma e farà fuoco contro Rustem, per poi finire in carcere. Ma non sembrano essere finite qui le anticipazioni. Yilmaz, complice Behice, viene a conoscenza di un diario segreto tenuto da Mujgan. Ecco che l’uomo decide di riavvicinarsi alla moglie. Tra Mujagan e Zulehya le cose non vanno assolutamente bene. La prima chiederà al marito di allontanare la sua “nemica”. Avranno anche un litigio molto forte in merito ad una carrozzina per il piccolo Adnan.

Behice trova nuovamente l’occasione per ribadire a Yilmaz che Mujgan sta vivendo malissimo la sua dolce attesa proprio per la vicinanza si Zuleyha. Sicuramente a breve verrà presa una decisione su questa situazione veramente molto delicata tra le due donne. Per il momento, non possiamo fare altro che darvi appuntamento dal lunedì alla domenica alle 14.45 su Canale5.

Impostazioni privacy