Francesca Chillemi: lo spacco della gonna è infinito. Tutto in bella mostra

Sono passati oltre 20 anni dalla vittoria a Miss Italia. Ma Francesca Chillemi continua a essere una diva, anche grazie a foto come questa

Anche senza trucco e con una tuta, sarebbe comunque una delle donne più belle d’Italia. Se poi, tramite il proprio account Instagram, Francesca Chillemi pubblica anche questo tipo di foto… beh… tra i suoi tanti, tantissimi, fan e followers, il rischio infarto è davvero dietro l’angolo!

Francesca Chillemi spacco gonna
Francesca Chillemi, la foto da perdere la testa – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

D’altro canto, usare la parola “bellezza” al fianco del nome di Francesca Chillemi è non scontato, di più. Lei che, infatti, ormai vent’anni fa, vinse il concorso di Miss Italia. Inizia così, la nostra Francesca, facendosi conoscere nel 2003, incoronata a Salsomaggiore Terme da una delle più grandi attrici del cinema italiano: Claudia Cardinale.

Da quel momento, per la bella siciliana nativa di Barcellona Pozzo di Gotto, le porte del successo si spalancano. Sia il cinema, che la televisione per la nostra Francesca. Inizialmente la conduzione di importanti programmi come “Italia che vai”. Ma, negli anni, soprattutto la recitazione premia l’ex reginetta.

Come si può notare dalla filmografia che vi proponiamo, siamo di fronte ad alcuni dei titoli più importanti degli ultimi anni. Tanto per quanto concerne il cinema, tanto per quanto riguarda il piccolo schermo. “Cado dalle nubi”, di Checco Zalone. E, più recentemente, “Una relazione” e “Anima bella”, entrambe pellicole del 2021. Per quanto concerne le fiction, invece, grandi titoli come “Un medico in famiglia”, “Carabinieri”, “Gente di mare”, “Che Dio ci aiuti”, “Braccialetti rossi” e “Viola come il mare”.

Francesca Chillemi: lo spacco manda in tilt i fan

Non deve sorprendere, dunque, che Francesca Chillemi sia apprezzatissima anche sui social network, dove ci sono migliaia di fan e followers che la desiderano. Ma il suo cuore batte solo e soltanto per Stefano Rosso, figlio di Renzo Rosso, fondatore del marchio di moda Diesel. I due hanno anche avuto una bimba, nata nel 2016.

Francesca Chillemi tutto in bella mostra
Francesca Chillemi, la foto con lo spacco infinito – (Credit Instagram_francescachillemi___) – ffwebmagazine.it

Dicevamo di migliaia e migliaia di fan e followers. E’ esattamente così. Prova ne sia il fatto che uno degli ultimi post pubblicati da Francesca tramite il proprio account Instagram ufficiale, ha già superato i 50mila like mentre scriviamo questo articolo. Tutti meritati, dato che l’ex Miss Italia si mostra più bella che mai. Anche con un pizzico di autoironia, che non guasta mai.

“Scatti non rubati” scrive infatti a commento della foto che vi proponiamo oggi. La bella Francesca indossa un abito nero che ne esalta i colori e l’eleganza. Ma, ovviamente, i fan (tanti maschietti, of course), si concentrano soprattutto sullo spacco vertiginoso che lascia scoperte le bellissime e lunghissime gambe della nostra beniamina. Semplicemente divina!

Impostazioni privacy