GF Vip, Edoardo Tavassi vuota il sacco: com’è il rapporto con Edoardo Donnamaria oggi

GF Vip, cos’è successo tra Tavassi ed Edoardo Donnamaria dopo il programma: il fratello di Guendalina vuota il sacco, in che rapporti sono.

Sono passati un po’ di giorni da quando si è conclusa la settima edizione del GF Vip, che ha visto il trionfo di Nikita Pelizon. Tra i grandi protagonisti del reality, però, ci sono anche Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia, Oriana Marzoli e la coppia dei ‘Donnalisi’, ovvero Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. I due Edoardo, in particolare, hanno avuto un bellissimo rapporto di amicizia durante l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, e sono riusciti a portarlo avanti nonostante la manifesta antipatia di Tavassi nei confronti della compagna di Donnamaria. Antonella Fiordelisi, infatti, aveva pochi amici nella casa, e anche con Micol Incorvaia, fidanzata di Tavassi, non ha mai avuto un buon rapporto.

Tavassi Donnamaria rapporti dopo GF Vip
Edoardo Tavassi ed Edoardo Donnamaria, in che rapporti sono dopo il GF Vip (FfWebMagazine) Fonte: Instagram @grandefratellotv

Nonostante questi ‘ostacoli’, Edoardo Tavassi ed Edoardo Donnamaria sono riusciti a rimanere uniti e affiatati, almeno finché è durato il loro percorso nel programma. Donnamaria è stato squalificato a poche settimane dalla fine, mentre il fratello di Guendalina Tavassi è riuscito ad arrivare in finale, classificandosi quinto. Ma come sono i rapporti tra i due ora che il programma si è concluso? Come va la loro amicizia? È stato Tavassi a rivelare come stanno le cose, e lo ha fatto in un’intervista rilasciata a Casa Chi: ecco cosa ha raccontato.

GF Vip, come sono i rapporti tra Edoardo Donnamaria ed Edoardo Tavassi dopo il programma: ecco la verità

Edoardo Donnamaria e Tavassi sono sempre stati molto uniti durante il loro percorso al GF Vip, ma soprattutto verso la fine hanno avuto qualche screzio dovuto al fatto che Donnamaria si sia allontanato un po’ dal gruppo degli ‘Spartani’, anche perché la sua fidanzata Antonella Fiordelisi non ne faceva parte. Non solo, dopo l’uscita dal programma Edoardo ha anche smesso di seguire sui social Micol Incorvaia, fidanzata di Tavassi, e probabilmente questo ha incrinato i rapporti tra i due. Un vero e proprio confronto, però, non c’è stato, così come raccontato da Tavassi a Casa Chi.

Edoardo Tavassi e Donnamaria verità sul loro rapporto
Edoardo Tavassi rivela la verità sul suo rapporto con Donnamaria: nessuno se lo sarebbe aspettato (FfWebMagazine) Fonte: Instagram @edoardo.tavassi

Il finalista del GF Vip ha rivelato che da quando è uscito dalla casa non ha mai incontrato Edoardo Donnamaria, né si è sentito con lui telefonicamente. Tra i due solo qualche messaggio: “Edoardo ogni tanto mi manda qualche messaggio, qualche video nostro che magari mi ero dimenticato. Ci scambiamo dei ricordi, ma non l’ho sentito”, ha spiegato Tavassi, confermando così una sorta di allontanamento con il suo compagno di avventura. Chissà se in futuro ci saranno occasioni per chiarirsi da vicino o se si tratterà di un’amicizia chiusa con la fine del programma. Voi che idea vi siete fatti?

Impostazioni privacy