Ida Platano e Alessandro Vicinanza vicini alla rottura? Cosa ha fatto allarmare i fan

Ida Platano e Alessandra Vicinanza sono davvero in crisi? Ecco come stanno realmente le cose per la coppia da poco uscita da Uomini e donne

Ida e Alessandro si sono conosciuti nel programma di Maria De Filippi lo scorso anno. I due hanno provato a frequentarsi per poi dirsi addio poco prima dell’estate. In questa stagione televisiva la Platano e Vicinanza hanno voluto darsi una seconda chance e fino a qualche settimana fa tutto sembrava procedere a gonfie vele. Nonostante la differenza di età il giovane salernitano si è sempre detto molto innamorato e interessato alla dama e per questa ragione non aveva nessuna intenzione di perderla

ida platano e alessandro vicinanza rottura
Ida Platano e Alessandro Vicinanza, aria di crisi tra i due – (Credit: Instagram) ffwebmagazine

I due poi hanno abbandonato gli studi pochi mesi fa, continuando a vivere la loro relazione lontani da occhi indiscreti. Da giorni, però, circola voce che la loro storia è in crisi. O meglio si parla addirittura di una rottura definitiva. Ma cosa sta accadendo? Qual’è la verità?

Ida e Alessandro sono davvero in crisi? Ecco cosa sta accadendo alla coppia

Nelle ultime ore, si è diffusa una notizia che ha destato non poco allarmismo ai fan appassionati di Uomini e donne.  Sembrerebbe infatti che Ida e Alessandro, tornati da poco da un meraviglioso viaggio a Parigi, stiano vivendo un momento di crisi profonda. Tutto è nato perché la parrucchiera bresciana ha postato delle Insta Stories dal contenuto profondo e toccante che hanno fatto subito preoccupare i suoi fan. Ecco le sue parole:

“La verità è che quando un uomo ti desidera, quando ti vuole con se realmente, mette da parte tutto il mondo. Non esistono le paure, non esistono le scuse, non esistono i problemi, i chilometri, le difficoltà, non esiste niente. Perché se veramente si desidera qualcosa, non si ha neanche il tempo di pensarle tutte queste scuse”. A queste parole, si è aggiunto solo tanto silenzio da parte dell’ex dama e di conseguenza tanta preoccupazione da parte dei suoi seguaci. Al momento, non sappiamo cosa sta accadendo tra i due in questi giorni, ma quel che è certo è che Ida non sta postando scatti che la ritraggono con Vicinanza come è suo solito fare.

Ida Platano e Alessandro Vicinanza crisi
Ida ed Alessandro, ecco cosa ha fatto insospettire i fan – (Credit Instagram) – ffwebmagazine.it

Come detto in precedenza Ida e Alessandro si sono conosciuti negli studi di Canale 5. Da parte di Vicinanza è subito scattato il colpo di fulmine tanto che fin dal primo giorno non ha mai negato i suoi sentimenti. All’inizio, forse per paura o per la troppa responsabilità nei confronti della dama, il cavaliere ha un pò tentennato facendo un passo avanti e dieci indietro. Poi quando ha capito realmente che da parte sua c’era vero amore non ha esitato nel riprovarci fino a quando non si è dichiarato apertamente davanti a tutti. I due almeno fino a poche settimane fa si sono mostrati felici, sereni e molto legati… Quello che sta accadendo adesso, però, ancora non ci è dato saperlo.

Impostazioni privacy