In base all’erba aromatica che più utilizzi ti dirò chi sei veramente: fai la tua scelta

Le scelte che facciamo ogni giorno condizionano il nostro cammino, la nostra vita. Ma determinano anche chi siamo davvero.

Già, perché in fin dei conti siamo tutti il risultato delle nostre scelte. Le decisioni che prendiamo ogni giorno della nostra vita plasmano la nostra personalità. E non parliamo necessariamente di scelte importanti come, per esempio, sposarsi o andare a convivere. Ci riferiamo anche a cose più frivole. Il test che vi proponiamo oggi, infatti, vi chiede di scegliere tra tre erbe aromatiche quella che utilizzate di più. E in base a quella che preferite si potrà dire molto sul vostro carattere.

test piante aromatiche
Dimmi quale erba aromatica utilizzi di più e ti svelerò chi sei – ffwebmagazine

Ce ne sono tanti di test come questo in giro. Ci possono svelare davvero delle cose molto interessanti su noi stessi, che magari fino a quel momento avevamo ignorato. Per questo è sempre molto simpatico spendere qualche minuto del proprio tempo nel rispondere a domande come questa. Così, anche senza volerlo, possiamo capire di più sulla nostra persona. Su chi siamo davvero.

Test: scegli una di queste piante aromatiche e conoscerai un lato nascosto della tua personalità

Tutti hanno le proprie abitudini in cucina. I gusti sono gusti e vanno rispettati. C’è chi ama la pizza e chi invece impazzisce per il sushi. C’è chi mette l’aglio ovunque e chi invece non ne sopporta l’odore. Insomma, ognuno è libero di ‘regolarsi’ come meglio crede quando si tratta di ‘questioni culinarie’. Tuttavia, la scelta di un alimento rispetto ad un altro può svelarci qualche curiosità riguardante il nostro carattere che magari fino ad ora non conoscevamo.

Scegli la tua pianta aromatica
Quale pianta aromatica è la tua preferita? Scegline una – ffwebmagazine

E tu, quale piantina hai scelto? Nella prima foto dell’articolo ce ne sono tre. Basilico, rosmarino e prezzemolo. Adesso ti spieghiamo cosa sta a significare la tua scelta:

Basilico: Ami le cose semplici, senza troppi fronzoli. Una persona dai sani principi. La tua famiglia viene prima di ogni altra cosa, ha un’importanza molto rilevante nella tua vita. Sei una persona concreta. Preferisci un viso acqua e sapone ad uno truccato.

Rosmarino: Sei una persona affabile che ama stare in compagnia, per questo sei sempre circondata da amici e parenti. Ti metti sempre a disposizione degli altri e non sai dire di no. Hai la testa dura e sei molto intraprendente. Ti piacciono le sfide, ti fanno sentire viva.

Prezzemolo: L’educazione prima di tutto. Non ti piaccono le persone scostumate e le eviti sempre. Sei una persona calma e tranquilla. Non vuoi problemi nella tua vita, anche se hai sempre la forza di affrontare ogni avversità. Sei una persona riflessiva, che prima di agire pensa bene a quale possa essere la frase corretta da dire. Per questo, il più delle volte, trovi la soluzione al problema prima degli altri.

Impostazioni privacy