Nessuno riesce a trovare le differenze tra queste due immagini: basta solo concentrarsi

Guarda con attenzione le due immagini e rintraccia le loro differenze: ci riesci? È davvero semplicissimo: occorre tanta concentrazione. 

Anche tu, dopo un’estenuante giornata di lavoro, sei solita trascorrere il tempo libero con lo smartphone in mano a leggere le notizie dell’ultima ora o a scrollare l’homepage dei tuoi social network? Per una volta, desisti da questa tua abitudine e cimentati in qualcosa di diverso, ma di molto divertente ed interessante. Tutto quello che devi fare, infatti, non è altro che guardare con attenzione l’immagine in basso e rintracciare le differenze. Se ci riesci, hai un’intelligenza sopra la media!

test differenze
Queste due maestre hanno delle differenze tra loro: riesci a individuarle? (ffwebmagazine.it)

A differenza dei test di personalità, le sfide visive non ti permettono di conoscere lati del tuo carattere che, almeno fino a questo momento, non avresti mai immaginato, ma ti consentono ti metterti alla prova e di testare le tue abilità intellettive. E se poi prendi in considerazione che risolverli è davvero semplicissimo, puoi chiaramente comprendere perché in tantissimi ne stanno uscendo completamente matti. Tu non ci hai mai provato fino ad ora, ma hai tanta voglia di farlo adesso? Benissimo! Allora, guarda le tue maestre in alto e rintraccia le differenze.

Soluzione al test: dove si trovano le differenze tra le due maestre

Se, dandoci uno sguardo fugace, hai pensato che le due maestre fossero completamente identiche e che non avessero nessuna differenza, sappi che ti sei sbagliato davvero di grosso! A dispetto di quanto tu possa pensare, infatti, le due donnine dell’immagine hanno qualcosa di diverso tra di loro, che solo se osservi con attenzione in tutte le loro sfaccettature riesci ad individuare con una certa facilità. Hai guardato per bene la foto ed adesso non vedi l’ora di sapere se la tua intuizione è stata giusta? Ecco la soluzione al test:

soluzione test differenze
Dove si trovano le differenze in queste due immagini: la soluzione al test (ffwebmagazine.it)

Se rintracciare le differenze in questo test visivo è stato un giorno da ragazzi, anche in questo delle due maestre è stato facilissimo. Per risolverlo senza troppi problemi, infatti, non dovevi fare altro che porre l’attenzione su:

  1. La maglia della prima maestra ha un bottone che quella della seconda non presenta;
  2. Nella prima immagine vi è una piantina che nella seconda non c’è;
  3. Anche il fiorellino presente nel vaso di sinistra della prima immagine non c’è rispetto alla seconda;
  4. Sul lato destra della lavagna presente nella prima foto si conta un solo cuoricino. Sulla seconda, invece, ce ne sono due.

Piccole differenze, da come puoi chiaramente vedere, che non erano assolutamente facili da individuare. Tu, invece, ci sei riuscito?

 

Impostazioni privacy