Temptation Island, arriva lo stop: ‘Chi’ lancia la notizia, i fan in rivolta

Arriva uno stop inaspettato per i fan di Temptation Island. Fan in rivolta dopo il lancio della notizia, che cosa sta succedendo. 

Temptation Island questa estate tornerà con una nuova edizione richiestissima dal pubblico. Attenzione però perché il pubblico in queste ore ha ricevuto una bruttissima notizia, che ha gettato nello sconforto chi aspetta con ansia la trasmissione. Andiamo quindi a vedere l’ultima anticipazione riguardante la trasmissione di Canale 5.

Temptation Island anticipazioni
Tutti i dettagli sulla trasmissione in ritorno su Canale 5 – FFWebMagazine.it

Dopo un anno di interruzione, torna a grande richiesta su Canale 5 Temptation Island. La trasmissione vede alcune coppie mettersi alla prova, dividendosi in due villaggi separati popolati da tentatori e tentatrici. Ancora una volta a condurre la trasmissione ci penserà Filippo Bisciglia. Dopo l’annuncio di Mediaset sono tantissimi i fan che hanno iniziato ad ipotizzare le coppie protagoniste di questa stagione.

Molti fan hanno fatto il nome di due coppie che hanno caratterizzato l’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Stiamo ovviamente parlando dei Donnalisi e degli Oriele. Tuttavia sembra proprio che la loro presenza non sia possibile. Infatti stando a quanto dichiarato dal settimanale Chi, quest’anno Temptation Island dovrebbe tornare alla sua versione originale. Scopriamo quindi tutte le anticipazioni riguardanti la nuova stagione del format di Canale 5.

Temptation Island, non ci saranno coppie famose: il format torna alla sua versione originale

Ormai le ultime edizioni avevano preso il nome di Temptation Island Vip a causa proprio della presenza di personaggi famosi all’interno del programma. Una vera delusione da parte dei fan che durante l’ultima edizione del GF Vip si sono affezionati a due coppie che erano pronti a vedere i due in scena anche a Temptation Island.

Temptation Island prossima edizione
Cosa accadrà in questa nuova edizione della trasmissione – FFWebMagazine.it

Ovviamente la prima coppia è quella composta da Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. Mentre invece la seconda è quella formata da Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. Proprio da qui i telespettatori hanno coniato i nomignoli “Donnalisi” e “Oriele”. Secondo le indiscrezioni, le due coppie erano pronte ad entrare nel cast del programma. Tuttavia in queste ore c’è stata la smentita del settimanale Chi, con Mediaset che avrebbe deciso di non inserire coppie già famose all’interno del format.

Temptation Island è quindi deciso a tornare alla sua forma originale. Il pubblico quindi assisterà a problemi di cuore di personaggi non ancora noti al pubblico. La decisione è arrivata proprio perché l’ultima edizione del Gran Fratello Vip non è affatto piaciuta al pubblico ed all’editore. Una presa di posizione di Pier Silvio Berlusconi che è pronto a mettere in guardia i futuri concorrenti del reality show di Alfonso Signorini. Temptation Island torna e lo farà nella sua versione Nip, pronta a stupire tutti i telespettatori.

Impostazioni privacy