Un passo dal cielo, anticipazioni quarta puntata: Manuela in grave pericolo

Prosegue l’appuntamento con Un passo dal cielo, la fiction di Rai Uno. Le anticipazioni relative alla quarta puntata svelano nuovi colpi di scena.

La rete ammiraglia Rai offre sempre una vasta gamma di programmi da seguire. Difatti nel corso degli ultimi anni le esigenze del pubblico sono aumentate, anche per via della concorrenza di altri canali. Fra i vari prodotti proposti le fiction risultano essere il genere di punta di Rai Uno.

Un passo dal cielo, anticipazioni quarta puntata
Un passo dal cielo 7, anticipazioni 20 aprile – (Crediti Instagram) – ffwebmagazine.it

Il genere narrativo, infatti, occupa buona parte della programmazione del prime time. Il pubblico è ben lieto di seguire storie sempre nuove. Alcune fiction si distinguono per originalità, tanto da attirare l’interesse dei telespettatori. Che si tratti di medical drama o polizieschi il successo è assicurato. Difatti alcune fiction, complici gli ascolti elevati, vengono rinnovate per diverse stagioni. Un passo da cielo, partita nel lontano 2011 è una delle serie tv più longeve della prima rete, tanto da essere giunta alla settima stagione. Si tratta di un poliziesco un po’ insolito, con vicende anche legate all’ambiente. Difatti la vera protagonista sembrerebbe essere la montagna.

La storia è ambientata a San Vito Cadore, un paesino montano veneto. Il vice questore Nappi, interpretato da Enrico Ianniello, è un poliziotto ligio al dovere che ama andare dritto al lungo. Al suo fianco ci sono l’appuntato Uber, il quale rappresenta la parte comica della serie, e l’ispettrice Nappi, sorella dello stesso vice questore. La giovane poliziotta a partire da questa stagione sembra essere la vera protagonista della serie. Giovedì 20 aprile andrà in onda la quarta puntata che si preannuncia ricca di colpi di scena.

Un passo dal cielo 7, anticipazioni quarta puntata: problemi per Manuela

Prosegue la messa in onda di Un passo dal cielo, la fiction di Rai Uno. Dunque questa settima stagione si sta rivelando molto intrigante e con tante novità. In primis il ruolo del protagonista è passato dal forestale Francesco Neri, alla poliziotta Manuale Nappi. Quest’ultima si presenta come una persona molto empatica sia nella vita privata che nel lavoro. Tuttavia fin dalla prima puntata sembra portarsi dietro il rimorso di non aver protetto Roberta, una sua informatrice.

un passo dal cielo spoiler 4° puntata
Un passo dal cielo 7, quarta puntata – (Credit Instagram) – ffwebmagazine.it

Quest’ultima è purtroppo deceduta in circostanze misteriose, e Manuela è convinta che dietro la morte della ragazza ci possa essere Paron, un allevatore dai comportamenti e modi di fare equivoci. Tuttavia contro Luciano Paron non ci sono elementi a sufficienza per avviare un’indagini, nonostante l’ostinazione dell’ispettrice Nappi, l’uomo non è imputabile.

Giovedì 20 aprile andrà in onda la quarta puntata di Un passo dal cielo, e stando alle anticipazioni Manuela si troverà in pericolo. Non viene svelato per quale motivo la giovane si troverà in una situazione pericolosa, ma va detto che Nathan, Gregorio e Paron uniranno le forze per trarla in salvo. Per quanto riguarda la linea sentimentale, Vincenzo si troverà a gestire il ritorno di Eva, la madre di sua figlia. L’arrivo della donna metterà in crisi il rapporto di coppia fra Carolina ed il vicequestore.

Impostazioni privacy