Aida Yespica manda in tilt i suoi follower | Lo scatto è di quelli davvero al limite

La foto che vi proponiamo mette in mostra le forme generose della bella Aida. Ma l’annuncio vi farà urlare ancor di più di gioia

Venezuelana, ma ormai italiana d’adozione. A 40 anni, Aida Yespica continua a essere una delle donne più belle e desiderate. Con questo scatto, rende felici doppiamente i suoi fan. La prima notizia è la bellezza dirompente della nostra Aida. Ma la seconda notizia, forse, farà godere ancor di più i suoi followers…

Aida Yespica
Aida Yespica, modella e showgirl venezuelana foto: Instagram @aidayespica27official – ffwebmagazine

Modella, showgirl e attrice venezuelana, dicevamo. Sì, Aida Yespica è originaria di quel Paese latino e di quel Paese latino ha sempre avuto e mantiene i colori, i tratti. Sensualissimi. Proprio in Venezuela muove i primi passi come modella, partecipando anche al concorso di bellezza nazionale. Ma, ormai oltre vent’anni fa, si è trasferita in Italia, a Milano.

A Milano, patria dell’alta moda. Lei che è stata ed è una delle modelle più apprezzate. Non si contano i brand che, nel corso di questi anni, l’hanno scelta come testimonial. E’ dunque in Italia che la nostra Aida fa la maggior parte del successo, per cui la amiamo e la apprezziamo ancora oggi.

In Italia, Aida realizza ben quattro calendari senza veli e si fa apprezzare in diverse trasmissioni, tanto sulle reti RAI, quanto su Mediaset. Su tutte, non possiamo non menzionare “Bulldozer”, che è forse il programma che le dà la maggiore notorietà. Negli anni, comunque, anche la partecipazione ai reality show. Due edizioni de “L’isola dei famosi” e una del “Grande Fratello VIP”.

Aida Yespica: foto e annuncio da urlo

Una carriera del genere e una bellezza del genere non possono che averla resa una delle donne più amate del mondo dello spettacolo. Anche oggi, che forse è un po’ meno presente in televisione, Aida continua a essere seguitissima sui social. Su Instagram in particolare. E, come vedremo a breve, presto anche altrove…

Aida Yespica in intimo
Aida Yespica si mostra in intimo e dà un annuncio importante – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

E’ intanto su Instagram che la nostra Aida pubblica una foto in cui mostra tutta la sua bellezza, tutta la sua sensualità. Sguardo sexy, ammaliante, rivolto ai tantissimi fan. E poi un reggiseno in vista che fa fatica a trattenere le generosissime forme della venezuelana. I followers, infatti, la premiano con ben 30mila like mentre scriviamo.

Ma non finisce qui. Anzi, inizia tutto qui. Perché questa foto straordinaria, infatti, è il modo con cui Aida ci fa un grande annuncio: Aida Yespica è ufficialmente sbarcata su OnlyFans che, come sappiamo, è il social più disinibito e con meno regole. Le pubblicazioni sono già iniziate e siamo certi che Aida riuscirà a spopolare anche in quell’ambito.

Impostazioni privacy