Come fare la piega in 5 minuti. Il trucco che sicuramente non conosci

Il trucco per fare la piega in soli 5 minuti: è assurdo, i tuoi capelli non saranno mai stati così belli. Cosa stai aspettando? Provalo subito anche tu!

Andare ogni settimana dal parrucchiere è piuttosto dispendioso ma se hai bisogno di una piega ti sveliamo il trucco per realizzarla in appena 5 minuti. Non ci credi? Segui questa semplice guida e lo vedrai con i tuoi occhi. Scopriamo insieme come funziona e cosa serve.

piega capelli 5 minuti
Come fare la piega in 5 minuti. Il trucco che sicuramente non conosci – ffwebmagazine

I capelli sono sicuramente la parte più importante per una donna ecco perché è necessario tenerli sempre curati. Sappiamo che non tutte possono permettersi di andare da un professionista tutte le settimane per questo motivo oggi abbiamo pensato di svelarvi il segreto per creare una piega fatta in casa in soli 5 minuti.

In poche lo conoscono ma vi assicuriamo che il risultato sarà eccezionale. Infatti oltre a metterci pochissimo tempo avrete un’acconciatura ordinata e perfetta. Vedrete con i vostri occhi il risultato e non potrete più farne a meno. Curiose di scoprire come realizzarla? Ecco tutti i segreti.

Piega in soli 5 minuti? Si è possibile, ecco come

Scegliendo i prodotti giusti è possibile accorciare i tempi della tua messa in piega. Non è un caso che ogni tipo di capello abbia il suo gel o la sua mousse predefinita. Sappiamo che i prodotti per lo styling dei capelli sono davvero tanti e scegliere quello giusto non è cosi semplice.

Tuttavia se scegli quello corretto potrai risparmiare moltissimo tempo e realizzare una piega in soli 5 minuti. Ad esempio se hai i capelli corti dovresti utilizzare un gel che ti aiuti a modellare le singole ciocche. Grazie a questo prodotto potrai avere una piega duratura e i capelli super luminosi. La cosa bella è che la maggior parte dei nuovi gel non appiccicano e nemmeno lasciano residui.

messa in piega in 5 minuti
Piega per capelli in soli 5 minuti? Ecco come – ffwebmagazine

Se però hai i capelli molto sottili ti consigliamo di non utilizzarlo, infatti rischieresti di appesantirli. Inoltre non è ideale per chi ha delle capigliature molto lunghe. In questi casi viene consigliata la lacca, che oltre a non appesantire il capello renderà le vostre acconciature più forti e durature.

Chi ha i capelli ricci saprà benissimo quanto sia complicato realizzare una piega fatta in casa. Per questo motivo si tende spesso a chiedere aiuto a uno specialista del settore. Tuttavia in pochi sano che per questo tipo di capello esiste un prodotto indicato: il fluido specifico per capelli ricci.

Si tratta di un liquido leggermente gelatinoso che nutre ogni singolo boccolo e dona lucentezza e volume. Viene consigliato per tutti i tipi di ricci e aiuta a realizzare un piega morbida in pochi minuti. Come? Grazie alle numerose sostanze elasticizzanti al suo interno che riescono a donare al riccio morbidezza e lucentezza.

Impostazioni privacy