Costanza Caracciolo super sexy: lo spacco vertiginoso lascia poco spazio all’immaginazione

Famosa da oltre quindici anni essendo stata la Velina bionda di “Striscia la notizia”, dopo due gravidanze, Costanza Caracciolo è ancora una bomba

A vederla così, chi potrebbe mai dire che, a 33 anni, ha già due gravidanze alle spalle? Costanza Caracciolo non solo è in formissima, ma è ancora super sexy. Ecco la foto della moglie di Christian Vieri che sta facendo saltare il banco sui social e sul web.

Costanza Caracciolo sexy
L’ex Velina Costanza Caracciolo foto super sexy – (Credit Instagram @costy_caracciolo) – ffwebmagazine.it

Del resto, Costanza Caracciolo la conosciamo e la apprezziamo da ormai 15 anni. Quando, giovanissima, nel 2008, vince Veline nella categoria bionde e forma il duo insieme alla mora (altrettanto bella) Federica Nargi. Costanza e Federica hanno formato un affiatatissimo duo per quattro edizioni consecutive. Dal 22 settembre 2008 al 10 giugno 2012, per un totale di 885 puntate. La notorietà, dunque, le arriva grazie a “Striscia la notizia”, il popolare Tg satirico ideato da Antonio Ricci ormai 35 anni fa.

Con Federica Nargi, peraltro, la nostra Costanza ha un’amicizia che va oltre quella straordinaria esperienza televisiva, dato che le due partecipano, nel 2012, anche a “Pechino Express”, facendosi apprezzare moltissimo, nonostante non riescano a trionfare. Negli anni, quindi, diverse partecipazioni televisive per la bella Costanza, che è anche molto impegnata nel sociale.

Lo spacco vertiginoso di Costanza Caracciolo

Essendo molto bella, ovviamente, negli anni Costanza Caracciolo è divenuta testimonial di diversi brand molto importanti, tanto dell’abbigliamento, quanto dell’intimo, quanto della cosmetica. In tanti, quindi, hanno scelto e scelgono lei per pubblicizzare i propri prodotti. Questo perché non si direbbe affatto che la bella Costanza abbia già alle spalle due gravidanze nell’ambito della propria bellissima storia d’amore con Bobo Vieri.

Costanza Caracciolo, spacco
Lo spacco vertiginoso del vestito di Costanza Caracciolo – (Credit Instagram @costy_caracciolo) – ffwebmagazine.it

Eh già, è proprio lei che ha fatto mettere la testa a posto al “ragazzaccio”, grande bomber di svariate squadre, oltre che della nazionale italiana di calcio. Il 18 marzo 2019 la coppia si è sposata civilmente in una cerimonia tenutasi ad Affori, storico quartiere di Milano, a villa Litta. Il 18 novembre 2018 Costanza era diventata mamma di Stella, mentre il 25 marzo 2020 nasce la seconda figlia della coppia, Isabel.

Nonostante questo, la nostra Costanza è ancora in formissima e bellissima. E, anche quando pubblica uno scatto con un po’ di ironia, è davvero splendida. Eccola quindi, baciata dal sole, con un abito a fiori molto primaverile e uno spacco vertiginoso: “Finalmente il sole 🌞🌞🌞 Ho scoperto a 33 anni di essere METEOROPATICA!!! E voi!??”. Ma il vero sole è lei…

Impostazioni privacy