Federico Nicotera, il retroscena tremendo sul padre: “Da anni non ho più rapporti con lui”

Federico Nicotera parla dopo Uomini e Donne e si confessa con tutti gli spettatori: ecco cosa ha rivelato l’ex-tronista.

Federico Nicotera è stato uno dei grandi protagonisti di quest’edizione di Uomini e Donne: scelto come tronista da Maria De Filippi, alla fine di un lungo percorso iniziato a settembre ha concluso a marzo la sua esperienza al dating show. Alla fine, tra Alice Barisciani e Carola Carpanelli l’ex-tronista ha scelto quest’ultima, uscendo così dallo studio con la sua corteggiatrice bionda.

federico nicotera retroscena
Federico Nicotera confessione sul padre – (Credit: Screenshot Instagram Uomini e Donne) – ffwebmagazine.it

Il pubblico ha accolto con grande entusiasmo la scelta di Federico, che ormai ha iniziato da diverse settimane a viversi la sua storia d’amore con Carola lontano dalle telecamere; la coppia comunque, tramite i social, continua ad essere seguitissima dai fan.

Di recente, i due sono anche stati ospiti in studio di Silvia Toffanin, prendendo parte ad una puntata di Verissimo ; gli spettatori hanno avuto modo di scoprire qualche retroscena sui due, così come in una recente intervista Nicotera si è lasciato andare ad una confessione davvero toccante che è arrivata di nuovo a colpire tutti i fan.

Federico Nicotera, la nuova confessione sulla sua vita: i fan rimangono toccati

In una recente intervista al settimanale Nuovo, Federico ha avuto modo di parlare del suo passato e della sua situazione familiare, non sempre stata facilissima. In tv ha ritrovato il sorriso, ma in alcuni momenti non è stato proprio così; come rivelato (e anche accennato durante il programma di Canale 5) non ha al momento rapporti col padre.

federico nicotera rapporto padre
Federico Nicotera racconta del rapporto con il padre – (Credit: Screenshot Mediaset Infinity) – ffwebmagazine.it

Vorrei dire alle persone che vivono momenti difficili che non ci si deve crogiolare nella tristezza, ma che bisogna andare avanti concentrandosi sulle cose positive” ha spiegato l’ex-tronista, dopo aver parlato anche del rapporto speciale che ha con la madre, anche la sua migliore amica. Quanto al futuro, al momento Federico ha tutta la voglia di costruire qualcosa di importante con la sua nuova fidanzata.

“Nonostante quello che mi è capitato, non ho mai smesso di sognare una famiglia mia e mi auguro con tutto il cuore di costruirla assieme a Carola!” conclude nell’intervista al settimanale l’ex-tronista. La coppia continuerà a far sognare i fan anche lontana da Uomini e Donne? Di certo, continueranno ad essere seguitissimi e chissà che presto non possano partecipare anche a qualche altro progetto televisivo.

Impostazioni privacy