Gf Vip, “Non l’ho sentito”: cos’è successo dopo la fine del programma

Ecco cos’è successo, e come stanno davvero le cose tra i due ex concorrenti del GF Vip 7: altro che amici per la pelle.

Nonostante i due protagonisti del reality show di canale 5 avessero giurato di fronte a milioni di telespettatori di rivedersi fuori dalla casa una volta finito il programma, qualcosa è andato storto. Scopriamo di chi si tratta.

Gf Vip cos'è successo
Le pesanti dichiarazioni dopo il GF Vip FFwebmagazine.it Fonte Instagram @alfonsosignorini

Qualcosa di davvero inaspettato è emerso attraverso le dichiarazioni rilasciate da Edoardo Tavassi a Casa Chi nelle scorse ore. Scopriamo che cosa ha confessato l’ex Vippone, fratello di Guendalina Tavassi.

GF Vip, i veri rapporti tra i due ex Vipponi

Se avete seguito le avventure dei Vipponi ‘reclusi’ nella casa di Cinecittà, che hanno vissuto l’esperienza televisiva di Canale 5 dal 19 settembre fino a poche settimane fa, senz’altro saprete che due dei protagonisti indiscussi del reality show condotto da Alfonso Signorini sono stati Edoardo Tavassi ed Edoardo Donnamaria. I due sono arrivati nella fase finale, anche se Edoardo Donnamaria è stato squalificato poco prima della fine del programma, per essersi rivolto con toni sgarbati alla sua fidanzata Antonella.

cosa è successo tra Edoardo Tavassi e Edoardo Donnamaria
In che rapporti sono Edoardo Tavassi Edoardo Donnamaria Ffwebmagazine.it Fonte Instagram@edoardotavasssi @drojette

Ora che le telecamere del GF Vip 7 si sono definitivamente spente, i conduttori del programma Casa Chi hanno chiesto a Edoardo Tavassi di spiegare e di far capire ai fan del GF Vip in che rapporti  sono lui e il noto volto di Forum. Quello che è emerso dalle dichiarazioni rilasciate dall’ex naufrago di Roma sono state alquanto spiazzanti. Scopriamo che cosa ha confessato il fratello di Guendalina Tavassi.

La dichiarazione sconcertante di Edoardo Tavassi

Non ha avuto timore a dire che non si sentono più, tra di loro dopo la fine del Gf Vip 7 c’è stato solo qualche messaggio sporadico. Insomma, i due Edoardo già hanno smesso di essere amici, e non si sono più sentiti. Dunque questo fa capire che i rapporti tra di loro non sono tra i più distesi. A quanto pare il motivo di tutto ciò sarebbero i rapporti tra Tavassi e Micol Incorvaia.

Come saprete infatti, Micol Incorvaia (la sorella di Clizia) e Tavassi si sono fidanzati nella casa ma lei aveva avuto un filrt con Donnamaria in passato. Donnamaria una volta uscito dal Gf Vip ha smesso di seguirla sui social. Evidentemente il noto volto di Forum, in virtù di qualche litigio avvenuto nella casa, ma soprattutto dal momento che la sua fidanzata Antonella non gradisce la sua ex coinquilina, avrebbe tagliato completamente i rapporti con Micol.

Impostazioni privacy