Il Paradiso delle Signore, quando andrà in onda l’ultima puntata: il gran finale della serie

Prosegue l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore, la soap del pomeriggio di Rai Uno. Si avvicina il grande finale. Quando andrà in onda?

Una soap che ha colpito il cuore degli italiani. L’appuntamento con le vicende de Il Paradiso delle Signore è diventato ormai irrinunciabile. Le puntate sono sempre ricche di colpi di scena ed avvincenti novità. L’interesse del pubblico è confermato anche dagli ascolti che risultano sempre piuttosto alti.

paradiso delle signore ultima puntata
Il Paradiso delle Signore quando sarà il finale di stagione – (Credit Instagram) – ffewebmagazine.it

La soap narra le vicende di grande magazzino di Milano, il cui direttore è Vittorio Conti. Quest’ultimo risulta essere il protagonista della storia. Tuttavia Il Paradiso delle Signore si articola in diverse storyline che danno spazio anche ad altri personaggi. Trattandosi di una soap, naturalmente c’è spazio anche per gli intrighi. Umberto Guarnieri, spietato uomo d’affari, rappresenta i valori dell’arrivismo. Il commendatore, infatti, è disposto a tutto pur di raggiungere i propri scopi, talvolta ricorrendo anche a mezzi e sotterfugi non certo limpidi. Il Paradiso va in onda dal lunedì al venerdì alle 16 circa. La settima stagione sta per volgere al termine, dato che fra circa un mese andrà in onda l’ultima puntata. 

Il Paradiso delle Signore verso il finale di stagione

Il Paradiso delle Signore è una delle soap più avvincenti, tanto da conquistare sempre una buona fetta di pubblico. Gli ascolti hanno permesso alla soap di raggiungere la quota, non certo trascurabile di ben sette stagioni. Le puntate hanno inizio solitamente nel mese di settembre e terminano a maggio. Dunque la settima stagione è in dirittura d’arrivo. La puntata conclusiva andrà in onda venerdì 5 maggio. Dopo il finale di stagione ci sarà spazio per una lunga pausa estiva. La soap, infatti, terminerà un po’ prima del previsto, salutando il pubblico già ad inizio maggio.

Il Paradiso gran finale
Il Paradiso, arriva il gran finale di stagione – (Credit Instagram) – ffwebmagazine.it

Nello stesso slot andrà in onda, invece, Sei sorelle, soap spagnola, che terrà compagnia al pubblico sino a settembre. Nel primo mese autunnale, infatti, torneranno sul piccolo schermo le vicende del grande magazzino. Confermata l’ottava stagione, con nuove avvincenti storie da raccontare.

A diffondere la notizia è stato lo stesso Roberto Farnesi, volto di Umberto Guarnieri, il quale ha fatto intendere che tornerà a vestire i panni dello spietato imprenditore. Le trame attuali, invece, si stanno già avviando verso la fase conclusiva, anche se alcune potrebbero rimanere in sospeso, facendo da trampolino per la prossima stagione. Di certo si sa che la contessa farà perdere le proprie tracce nel finale di stagione, salvo poi rientrare in scena nelle nuove puntate.

Impostazioni privacy