Oroscopo della settimana 17-23 aprile: problemi in amore per questi segni

Oroscopo della settimana dal 17 al 23 aprile: problemi d’amore in vista per loro, ecco come andranno i prossimi giorni per tutti i segni.

Come accade ogni settimana, ora che siamo nel weekend non possiamo non cominciare a dare uno sguardo all’oroscopo della settimana che sta per cominciare, nello specifico quella dal 17 al 23 aprile. Siamo ormai nella seconda metà del mese e stanno per arrivare i giorni del Toro. Ma come saranno? Cosa porteranno?

Oroscopo settimana 17-23 aprile
Oroscopo, ecco tutte le previsioni per la settimana dal 17 al 23 aprile (FfWebMagazine)

Alcuni segni avranno problemi d’amore, mentre per altri sono in arrivo belle soddisfazioni in diversi ambiti. Come sempre accade, infatti, i Pianeti si spostano tra i segni e migliorano le sorti della settimana per alcuni, mentre per altri sarà necessario aspettare tempi più propizi. Vediamo, allora, come saranno i prossimi giorni per tutti i segni dello zodiaco e quali saranno i più fortunati. Siete curiosi di scoprire le previsioni nel dettaglio?

Oroscopo, le previsioni per la settimana dal 17 al 23 aprile: problemi d’amore per alcuni segni, ecco tutti i dettagli

  • L’Ariete continua per qualche giorno a festeggiare il suo compleanno e il Sole nel vostro segno vi permetterà di vivere ancora giorni positivi e divertenti. È il vostro momento, godetevelo e non abbiate paura anche di lanciarvi in nuovi progetti.
  • In arrivo anche i giorni del Toro, che pure potrà godere di un buon periodo, ma più o meno a partire da metà settimana, perché prima ci sarà ancora qualche questione da sistemare, in particolare sul lavoro. Non disperate, il bello sta arrivando!
  • Per i Gemelli arriva Venere e porta con sé una serie di ottime notizie in ambito amoroso, con tanto romanticismo e nuovi sorrisi. Anche sul lavoro vi attendono un po’ di cambiamenti e soddisfazioni, godeteveli!
  • Il Cancro, invece, si trova ad affrontare una settimana un po’ stressante, soprattutto dal punto di vista del lavoro. Non temete però, perché anche per voi arriveranno presto tempi migliori, più sereni e decisamente meno intricati. Tenete duro!
  • Gli amici del Leone potranno riposare un po’ in questa settimana, dopo gli sforzi e i tanti impegni avuti finora. Non saranno giorni particolarmente scoppiettanti e ricchi di emozioni, anzi a tratti anche un po’ noiosi, ma avrete modo anche di rilassarvi, anche perché in amore si prevedono bei momenti.
oroscopo 17 23 aprile
Oroscopo dal 17 al 23 aprile: per alcuni sarà una settimana da dimenticare (FfWebMagazine)
  • Per la Vergine, invece, sarà una super settimana. Vi vedrete apprezzati sul lavoro e vi riuscirà praticamente tutto, tanto che ritroverete entusiasmo e voglia di provare nuove emozioni. È decisamente il vostro momento!
  • Passione e sentimento anche per gli amici della Bilancia, che avranno un po’ di impegni in ambito professionale, e anche qualche seccatura, ma potranno godere del sostegno del partner, o comunque di una situazione sentimentale decisamente positiva, che potrà alleggerire un po’ la settimana.
  • Lo Scorpione è uno dei segni che avranno difficoltà in amore questa settimana: vi aspettano problemi di comunicazione e grattacapi da risolvere, che probabilmente vi toglieranno il sorriso. Abbiate un po’ di pazienza e siate coraggiosi!
  • Saranno giorni intensi, invece, per gli amici del Sagittario, che sembrano riuscire in tutto quello che fanno. Non abbiate timore di gettarvi in nuove avventure e nuovi progetti, siete in un bel momento e vi conviene sfruttarlo al massimo.
  • Per il Capricorno saranno giorni tranquilli, senza troppi stravolgimenti. Sarete lucidi e sereni e potrete pensare un po’ al vostro prossimo futuro. Approfittate del vostro momento di calma per pianificare il futuro e lasciatevi trasportare anche dai sentimenti, che non mancheranno.
  • Gli amici dell’Acquario lavoreranno parecchio in questi giorni, ma avranno anche tanti nuovi stimoli in amore e in famiglia: preparatevi al cambiamento e apritevi a ogni nuova possibilità, non mancheranno le sorprese positive!
  • Non sarà una splendida settimana, infine, per i Pesci, che si troveranno ad affrontare una serie di imprevisti, soprattutto in amore. Sognate tanto e cercate di immaginare come vorrete vivere il prossimo futuro, perché per adesso non c’è molto di cui gioire.
Impostazioni privacy