Paola Ferrari la rivelazione hot: “Ce li scambiavamo”, giochi di ruolo con una famosa showgirl

Paola Ferrari in una recente intervista si è letteralmente data alla pazza gioia, rivelando dei particolari incredibili della sua vita privata.

Una Paola Ferrari scatenata quella che ha parlato, a ruota libera, ai microfoni di Un Giorno da Pecora su Rai Radio 1.

Paola ferrari rivelazione
Paola Ferrari fa una confessione piccante su una collega – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

Partendo da Elodie, fino ad arrivare a Diletta Leotta, la conduttrice di Rai Sport ha avuto da dire (e ridire) su tantissime donne dello spettacolo e non. In particolare, le sue rivelazioni su una sua collega hanno lasciato tutti a bocca aperta. Ecco chi è.

Paola Ferrari spara a zero su tutti

Nell’intervista rilasciata a Un giorno da Pecora, Paola Ferrari ha toccato gli argomenti più disparati, alcuni dei quali hanno sollevato dei veri e propri polveroni. La prima riguarda senza dubbio Diletta Leotta, attualmente sua collega e amica, ma in passato sua “nemica”, se così si può dire.

La Ferrari su di lei non ha per nulla le idee chiare, anzi.. Se prima afferma senza mezzi termini, sottolineando anche quanto il loro passato affettivo sia stato turbolento: “Con lei siamo tornate amiche dopo aver litigato di brutto, ma noi siamo due leonesse, siamo così”, parlando poi della sua gravidanza aggiunge: “Sono contenta, sono bellissimi entrambi, sono molto felice per lei. Poi so però che dopo la gravidanza impiegherà un po’ per tornare in forma. Però a dire il vero mi piace di più Elodie però. Ecco, per me è lei la bellezza. Se mai dovessi fare una pazzia per una donna, sarebbe per lei“. Tra amiche si dicono queste cose? Chi lo sa, a ognuno il suo giudizio.

Ma non finisce qui, perché Paola ha riservato parole decisamente più dure su un’altra sua amica famosissima: ecco di chi si tratta.

Paola Ferrari, nella sua lunga intervista a Un giorno da pecora, ha parlato (dettagliatamente) di una sua amica, ammettendo – non senza stupore da parte dei presenti – di aver “scambiato” diversi uomini con lei.

alba parietti giochi di ruolo
Parietti, la rivelazione di Paola Ferrari – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

La donna in questione è Alba Parietti e le parole della giornalista di Rai Sport sono state chiarissime: “Se io e Alba Parietti ci siamo contese degli uomini? Uno è stato un passaggio di consegne, io sempre prima. Era uno molto bello, che si chiamava Alessandro Stepanov. E poi Sandy Marton, con quale sono offesissima”.

A detta della Ferrari, in pratica, quest’ultimo sarebbe reo di non averla mai citata nelle ultime interviste rilasciate, nonostante la loro relazione sia stata lunga e importante. A questo proposito ha poi aggiunto: “Siamo stati insieme circa tre anni e poi scoprì che stava anche con Alba, me lo disse lui. Con Sandy avevamo una relazione fluida, così come l’aveva con Alba, ma eravamo giovanissime entrambe, avremmo avuto 22 anni”.

Insomma a quanto pare scavando nel loro passato troviamo diversi uomini in comune, che avrebbero frequentato non sempre in momenti differenti delle loro vite. Chi lo avrebbe mai detto.

Impostazioni privacy