Veronica Ciardi com’era e com’è: eccola dopo il Grande Fratello, bellissima

Ricordate com’era Veronica Ciardi ai tempi del GF? La splendida ex concorrente è cambiata parecchio negli anni, guardatela oggi.

Il suo è stato uno dei volti più amati all’interno della famosissima casa di Canale 5. Una volta fuori dal rinomato reality, per la bella romana si sono spalancate le porte del grande successo. Eppure, è impossibile non notare il cambiamento di Veronica Ciardi negli anni. Avete visto com’era prima e com’è adesso?

Veronica Ciardi com'era al Gf
Veronica Ciardi era così al Grande Fratello – Credit: Mediaset Extra – ffwebmagazine

Con la sua bellezza e genuinità, Veronica Ciardi ha conquistato i cuori di milioni di italiani. Era il 2010 quando la giovanissima modella ha preso parte alla decima edizione del Grande Fratello. Nella casa più spiata d’Italia la Ciardi si è fatta notare non solo per il carattere forte ma anche per la particolare amicizia con un’altra concorrente del reality: Sarah Nile.

Oggi tutti conoscono Veronica Ciardi non solo per la sua ricca carriera nel mondo dello spettacolo ma anche per essere ormai diventata un personaggio pubblico a tutti gli effetti. Complici i social, da modella la Ciardi è passata ad essere un’influencer vera e propria. Ma avete visto che cambiamento negli anni?

Veronica Ciardi, com’era in passato e com’è diventata oggi?

Nata a Roma nel 1985, Veronica Ciardi non smette mai di far parlare di sé. Dopo l’avventura al Grande Fratello, la modella ha preso parte a svariati show televisivi. Poi è arrivato il matrimonio con Federico Bernardeschi, il noto calciatore del Toronto FC. I due sono convolati a nozze poco tempo fa e dalla loro unione sono nate due splendide bambine. La Ciardi è molto attiva sui social, dove condivide spesso i momenti in famiglia e non solo. Proprio qui sono apparse alcune immagini che la ritraggono oggi, bellissima ma un po’ diversa rispetto al passato.

veronica ciardi prima e dopo
Veronica Ciardi al GF e oggi – foto Instagram @ledonne_della.tv (ffwebmagazine.it)

Ai tempi del Grande Fratello la Ciardi aveva appena 25 anni. Giovanissima, la modella vantava un fisico snello e un viso dai lineamenti dolci. Oggi la splendida Veronica ha 38 anni ed ha mantenuto intatta la sua bellezza. A dimostrarlo sono alcuni scatti apparsi su Instagram, che hanno messo a confronto le immagini della Ciardi nel 2010 e quelle di oggi. Inevitabile è lo scorrere del tempo che, insieme alle due gravidanze, ha reso il viso della modella leggermente più tondo.

La splendida Veronica è ormai una celebrità a tutti gli effetti. Con il tempo il suo volto è apparso all’interno di svariati show televisivi tra cui Ciao Darwin, Chiambretti Sunday Show e tanti altri ancora. Come se non bastasse, la Ciardi si è anche cimentata come attrice in film e serie tv di successo.

Impostazioni privacy