Diventi bella come Gigi Hadid con i suoi 4 esercizi segreti geniali che ti cambiano la vita | Farai solo quelli

Gigi Hadid ha rivelato i suoi 4 esercizi segreti per un fisico da urlo. Puoi farli anche tu semplicemente da casa per diventare bella come la celebre top model.

Tra le modelle più richieste al mondo spicca senza ombra di dubbio il nome di Gigi Hadid. Lei e sua sorella Bella sono tra le più famose a livello internazionale, tanto che i grandi brand fanno a gara per averle sulle proprie passerelle. Ma sapete come fa Gigi Hadid per avere quel fisico al top? Ecco il suo segreto.

gigi hadid, diventi bella come lei
I segreti per essere in forma come Gigi Hadid – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

La Hadid è una bellezza più unica che rara. Viso angelico, capelli biondi e occhi magnetici sono le caratteristiche principali di una delle modelle più affermate al mondo. Nonostante la giovanissima età, Gigi ha lavorato con i brand di lusso più famosi in assoluto, e la sua carriera sembra essere in continua ascesa.

Ad aiutarla è senza ombra di dubbio la sua bellezza eterea e il fisico scolpito, che tutti le invidiano. La top model statunitense è in possesso di un corpo da sogno, tonico e rifinito al punto giusto. La Hadid ha finalmente svelato quali sono gli esercizi che esegue per avere un fisico così perfetto. In realtà si tratta di un allenamento molto basic e facile da riprodurre a casa. Ecco come fare.

Fisico al top come Gigi Hadid: il segreto è allenare gli addominali

Gigi Hadid è una grande appassionata di sport. La modella, infatti, sa bene che per ottenere buoni risultati a livello fisico bisogna unire una sana alimentiamo e ad un’attività fisica adeguata. Ecco perché la Hadid ha svelato quali sono gli esercizi che esegue e che si concentrano in particolare sull’addome. A soli due anni dalla nascita della prima figlia, Gigi appare in splendida forma e i suoi addominali sono tornati ancora più scolpiti.

Gigi hadid esercizi segreti
Gli esercizi per gli addominali di Gigi Hadid – (Credit Instagram) – ffwebmagazine.it

Gli esercizi che Gigi Hadid esegue per gli addominali sono semplici e facili da replicare, sia in palestra che a casa. Per farlo, infatti, non c’è bisogno di nessun tipo di attrezzo ma solo di un tappetino da yoga. La Hadid parte con 3 serie di addominali, alternati tra 40 crunch classici, 40 a bicicletta (muovendo le gambe in modo alternato), leg raises e plank.

La Hadid esegue plank da almeno 1 minuto. Questo è uno dei migliori esercizi che esistano per aumentare la forza addominale e non solo. Gli esperti consigliano di iniziare con un tempo più basso e, gradualmente, arrivare a mantenere la posizione di isometria per almeno un minuto.

Gigi è una grande appassionata di sport e da parecchio tempo ormai si dedica alla fit boxe. Si tratta di una versione più light della classica boxe, e permette di ottenere ottimi risultati a livello fisico.

Impostazioni privacy