Martina Stella, cosa fa oggi? Ecco l’attrice, sempre più bella e radiosa

Martina Stella, cosa fa oggi l’attrice che esordì giovanissima con Gabriele Muccino? Eccola oggi più bella e radiosa di sempre.

Sulla soglia dei quarant’anni, Martina Stella non è stata di certo dimenticata, anzi. Toscana classe ’84, sin da adolescente si dedica (nonostante la mamma fosse una nota ballerina) al mondo della recitazione, iniziando a prendere parte da giovanissima a diversi progetti, tra cui anche L’ultimo bacio di Gabriele Muccino.

Martina Stella oggi
Com’è oggi la famosa attrice Martina Stella – ffwebmagazine

A soli 16 anni la giovane Martina conquista il pubblico e gli addetti ai lavori: trasferendosi a Roma, comincia a recitare anche in vari spettacoli teatrali e musical: è appunto all’inizio degli anni ‘2000 che la carriera della Stella prende il lancio, tra apparizioni in varie pellicole e fiction.

Amnèsia, Le stagioni del cuore, Augusto – Il primo imperatore e Un amore perfetto sono solamente alcuni tra film e serie tv a cui la Stella ha preso parte. In poco tempo, diventa davvero popolarissima e riesce a brillare col suo talento e con tutta la sua bellezza, diventando anche un’icona di sensualità: ma cosa fa oggi, ora che la sua presenza non è più così costante sia sul piccolo che sul grande schermo? Ecco l’attrice, sempre più bella e radiosa.

Martina Stella, eccola oggi a distanza di tanti anni dall’esordio: sempre bella e radiosa

Avendo fatto il suo esordio sulle scene da giovanissima, sebbene siano passati tanti anni da quel momento la Stella ha ad oggi 38 anni; da circa sei anni non la vediamo partecipare né a programmi né a fiction televisive, ma continua comunque ad essere attiva e in contatto col pubblico soprattutto su Instagram, dove è seguita da mezzo milione di followers.

Martina Stella cosa fa oggi
Martina Stella, la famosa attrice è in forma smagliante – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

Nel 2020 ha recitato nella commedia Lockdown all’italiana, film di Vanzina ispirato alla particolare situazione nata a seguito dello scoppio della pandemia da COVID-19; in attesa di altri progetti, la Stella continua a pubblicare foto (da sola o con la sua famiglia) che mostrano come sempre tutta la sua bellezza.

Ancora biondissima e affascinante come il primo giorno che il grande pubblico l’ha conosciuta, sui social da influencer parla anche di make up e delle vicissitudini da mamma; avremo modo di rivederla presto in tv? Al momento, sembra davvero essere solamente questione di tempo prima che ritorni protagonista in qualche nuovo progetto. Magari in un nuovo film o in una serie televisiva e perché no, in un reality… cosa dobbiamo aspettarci?

Impostazioni privacy