Michelle Hunziker, il suo lato B è in prima pagina ma il motivo è ben preciso: merito del ‘power butt’

Sono giorni che si parla del lato b di Michelle Hunziker, in tanti si sono chiesti come fa ad avere un fondoschiena così stratosferico. 

Michelle Hunziker ha mostrato un lato B semplicemente perfetto, la conduttrice qualche giorno fa ha pubblicato sul suo profilo Instagram una sua fotografia con indosso un body bianco molto sgambato che lascia poco spazio all’immaginazione. A sorprendere è la forma del suo fondoschiena.

perché michelle hunziker ha mostrato lato b
Michelle Hunziker mostra lato b, il motivo è sorprendente – (Credit Instagram) – ffwebmagazine.it

In molti si sono chiesti come la Hunziker, che oggi ha 46 anni, riesca ad avere un lato B da urlo. L’immagine parla da sola e non ha bisogno di commenti, la conduttrice di Striscia la Notizia non solo non ha un filo di cellulite ma le natiche sono talmente toniche che ricordano il marmo.

Michelle Hunziker e il lato B da urlo, come fa ad averlo così perfetto

La foto del lato B di Michelle Hunziker ha ricevuto moltissimi like e commenti, del resto non capita tutti i giorni di vedere un fondoschiena così scultoreo. Il motivo della foto è molto semplice, si tratta di un’immagine promozionale di un prodotto di bellezza anti cellulite.

La Hunziker nella fotografia sta pubblicizzando alcune creme Goovi, spiegando ai suoi utenti come grazie alla loro azione riesca ad avere un lato B senza cellulite. Ovviamente non è solo merito di simili prodotti, Michelle fa moltissima attività fisica e molti degli esercizi sono proprio per il suo fondoschiena.

michelle hunziker lato b
Il lato b di Michelle è da urlo, perché l’ha mostrato – (Credit Instagram) – ffwebmagazine.it

Esistono diversi workout interamente dedicati al ‘power butt’ e la Hunziker ne sa qualcosa. Il risultato si vede, la bella Michelle, con il suo lato B fenomenale, non ha nulla da invidiare a colleghe più giovani. Oltre allo sport, come spiega nella fotografia in cui pubblicizza i prodotti Goovi, cura il suo corpo con prodotti specifici, che aiutano proprio a ridurre la comparsa della cellulite e snellire pancia e fianchi.

Avere un corpo del genere richiede molta attenzione e Michelle lo sa bene. L’immagine del lato B della Hunziker ha ricevuto molti like e commenti da parte di chi si è voluto complimentare con la conduttrice di Striscia la Notizia per la forma smagliante. In molti hanno ironizzato sul fatto che sia appena diventata nonna – Aurora Ramazzotti lo scorso 30 marzo ha partorito il suo bambino, il piccolo Cesare Augusto – dimostrando di essere ancora molto giovanile.

Lei stessa, in un’intervista a Verissimo con Silvia Toffanin, ha parlato della ‘nonnitudine’ e di come sia più uno stato mentale che anagrafico, sottolineando che grande gioia sia stata per lei l’arrivo del nipotino e come sia in questo momento al settimo cielo.

Impostazioni privacy