Tensione a Oggi è un altro giorno: arriva lo sfogo di Romina Carrisi

Scoppia la tensione ad Oggi è un altro Giorno. In queste ore è arrivato lo sfogo di Romina Carrisi: che cos’è successo. 

Tra i talk show più apprezzati del panorama Rai troviamo certamente anche ‘Oggi è un altro giorno’. L’ultima puntata settimanale, però, è stata caratterizzata da un momento di tensione. Infatti è arrivato lo sfogo di Romina Carrisi in diretta: scopriamo che cos’è successo durante l’ultimo appuntamento.

Oggi è un altro giorno Romina Carrisi
La figlia di Al Bano si sfoga in diretta – ffwebmagazine.it

Clima teso durante l’ultima puntata di Oggi è un Altro giorno. Il tutto è dovuto da un tweet di Romina Carrisi al tweet di uno degli utenti. Infatti sul social network di Elon Musk un utente ha scritto: “Ma esattamente la figlia di Al Bano, pagata da noi, cosa sta a fare lì? La mummia? #oggièunaltrogiorno“. Un tweet che ha attirato la risposta proprio della diretta interessata, che ha deciso di rispondere a tono all’account del telespettatore.

Infatti Romina Carrisi ha subito risposto all’utente affermando: “Sono perfettamente d’accordo con te. Girerò il tweet ai capi autori. Sono loro che decidono cosa fanno gli affetti stabili in puntata, non noi. Vorrei che questo fosse CHIARO“. Ma la risposta della figlia d’arte non finisce qui, visto che ha poi aggiunto: “Purtroppo se provo a prendere iniziativa, vengo bloccata“. Andiamo quindi a vedere la tensione scoppiata durante il talk show Rai.

Oggi è un altro giorno, tensione in studio: Romina Carrisi risponde ad un fan

Nell’ultima puntata di  Oggi è un altro giorno è scoppiato quindi un momento di tensione, con Romina Carrisi che si è trovata a rispondere ad un fan. Stufa delle critiche su Twitter, la figlia di Al Bano ha quindi deciso di rispondere a tono, senza paura del giudizio del pubblico. Romina ha quindi fatto la proposta di abbandonare la trasmissione (ironicamente) ai suoi autori.

romina carrisi tensioni
Lo sfogo della figlia di Al Bano – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

Secondo TvBlog gli autori del programma sarebbero proprio la conduttrice Serena Bortone e Roberto Giannotti. I due però non ne hanno voluto sentire ragione, visto che ad oggi Romina è una degli “affetti stabili” di Serena Bortone fin dalla prima edizione del programma, dove ha esordito in corso d’opera.

Inoltre nel corso delle varie edizioni Romina Carrisi è passata dall’essere un affetto stabile ad un’inviata a tutti gli effetti riuscendo anche ad ottenere una rubrica chiamata RoMina Vagante. I suoi interventi in studio però sono anche stati ridimensionati a causa dell’arrivo in studio di diverse new entry. Tra queste troviamo Alessandro Egger, Samuel Peron, Francesco Oppini, Luca Tommassini, Laura Freddi ed Eva Grimaldi.

Impostazioni privacy