Veronica Confalonieri, chi è la fidanzata di Lorenzo Musetti: lavora a Sky, età, foto, come si sono conosciuti

Per il terzo Masters 1000 consecutivo Jannik Sinner raggiunge le semifinali, battendo Lorenzo Musetti. Sugli spalti c’era anche la fidanzata di Lorenzo: la bellissima Veronica Confalonieri

Della ragazza che ha rubato il cuore del tennista dalla fine del 2022 si sa poco. Per esempio non è noto quando i due abbiano cominciato a frequentarsi. Ciò che è chiaro è che d’inverno, prima di capodanno, si sono mostrati insieme sui social, in una foto su una spiaggia delle Maldive. Di lì in poi sono arrivati tantissimi scatti da innamorati, con abbracci, baci e cuori.

Veronica e Musetti: un amore che emoziona il web
Veronica Confalonieri: la nuova fiamma di Musetti (Foto: Instagram @veronica.confalonieri) – ffwebmagazine.it

La giovane promessa del tennis italiano sembra aver trovato una grande serenità acconto a Veronica Confalonieri. Può essere la donna giusta per Lorenzo Musettini? Il toscano classe 2002, che non è solito condividere troppe informazioni sulla propria vita privata, è diventato giusto un po’ più comunicativo dopo aver incontrato Veronica: pubblica scatti romantici, si mostra in situazioni di relax e di tangibile serenità emotiva.

Veronica Confalonieri non è una sportiva di professione, ma ama il tennis e lo pratica come hobby. Viene da tutto un altro mondo, se così si può dire. Stando ai suoi social, e in particolare al suo profilo Linkedin, la ragazza lavora come grafica per Sky da quasi cinque anni. Ama l’arte, la lettura e i viaggi culturali (questo è possibile riscontrarlo delle foto pubblicate sul suo profilo Instagram).

Chi è Veronica Confalonieri, la ragazza che ha conquistato Lorenzo Musetti

Forse lei e Lorenzo si sono conosciuti proprio su un campo da tennis, oppure in qualche studio durante un’intervista a Sky. Il collegamento più forte fra Veronica e Lorenzo è rappresentato, di certo, dalla sorella di lei: Valentine Confalonieri è stata infatti una tennista professionista, ritiratasi nel 2016, e oggi è un’apprezzata allenatrice. E Valentine è a sua volta legata sentimentalmente a un altro giocatore noto, cioè Gianluca Mager.

Veronica Confalonieri Instagram
Chi è Veronica Confalonieri? (Foto: Instagram @veronica.confalonieri) – ffwebmagazine.it

Tempo fa il coach di Musetti, Simone Tartarini, aveva smentito la notizia di un fidanzamento fra Veronica e Lorenzo. “In Romania parlano di lei come membro del team Musetti. Lorenzo è stato spacciato come il suo nuovo boyfriend, tanto che l’hanno perfino chiamata i suoi genitori per sapere se si era fidanzata”. Dopo un anno, però, le suggestioni di Tartarini vanno intese come un depistaggio. Sia il tennista che la grafica continuano a pubblicare foto di coppia. E poi è arrivata la presenza fisica di Veronica Confalonieri sugli spalti dell’ultimo match del promettente tennista. La coppia desta parecchia curiosità nei media e nei fan: quando due giovani belli s’innamorano, la loro love story non può far altro che diventare oggetto di interesse da parte del pubblico. Entrambi ne saranno consapevoli.

Impostazioni privacy