William e Kate, cosa pensano (davvero) dell’assenza di Meghan e Harry

Sapete cosa pensano davvero William e Kate dell’assenza di Meghan all’incoronazione di Carlo III? Non potrete crederci.

Dopo la rottura del principe Harry con la famiglia reale, la tensione fra i due fratelli reali si fa sempre più rilevante. Il 6 maggio 2023 si terrà l’incoronazione del principe Carlo, e con molta probabilità Meghan Markle non accompagnerà Harry alla manifestazione. Da quello che si evince resterà a casa per badare ai piccoli reali, che non sarebbero stati invitati all’evento.

William Kate notizia
William e Kate, cosa pensano della decisione di Harry e Meghan – Foto: Ansa (ffwebmagazine)

La notizia della sicura assenza di Meghan ha rasserenato la famiglia reale, che preferisce di gran lunga che quest’ultima non ci sia all’evento. In particolar modo a giovare di questa situazione sono sicuramente William e Kate, che provano molto astio per la parente acquisita dal matrimonio con il principe Harry. Insomma, Kate pare abbia annunciato la gradita assenza di Meghan, che dal canto suo si difende, spiegando che deve prendersi necessariamente cura di Archie e Lilibet, i non invitati. 

Cosa pensa la famiglia reale dell’assenza di Meghan Markle all’incoronazione di Carlo III?

In merito alla questione si è espressa l’esperta Eloise Parker a Entertainment Tonight. Ha voluto fornire infatti una delucidazione importante sulla questione: “Penso ci sarà un certo sollievo da parte di William e Kate, visto che Meghan non parteciperà all’incoronazione, dovuto al semplice fatto che ci sarà meno enfasi su di loro, su chi guarda dove, cosa si stanno dicendo, cosa sta accadendo tra di loro”.

Ha poi continuato: “C’è uno spasmodico interesse in questi rapporti e la verità è che non vedremo un momento Real Housewives tra queste due donne. Tutto verrà tenuto assolutamente nascosto e penso che il fatto che Meghan non parteciperà aiuti Kate a continuare [su questa strada]”.

Harry e Meghan Markle
Harry e Meghan Markle hanno deciso – Foto: Ansa (ffwebmagazine)

La famiglia reale non aveva nessuna intenzione di incontrare la ormai detestata Meghan, la Duchessa di Sussex. Harry invece avrà rispetto a sua moglie un ruolo diverso, infatti, Eloise Parker nell’intervista ha poi continuato: “La mia prima reazione alla notizia secondo cui Harry andrà all’incoronazione è stata di sollievo. Sarebbe stato un momento incredibilmente triste se non avesse partecipato affatto. Naturalmente non è l’ideale che ci sia solo una parte della famiglia, con Meghan che rimane a casa, ma credo sia una soluzione sicura, dati gli accaduti negli ultimi due anni”.

Insomma, la rottura evidente nella famiglia reale continua a portare scompiglio. Harry sarà in grado di reggere il peso di tutta la sua famiglia a questo importante evento?

 

Impostazioni privacy