Alessandro Cecchi Paone, avete mai visto l’ex moglie Cristina? Età, foto, lavoro, come finì la loro storia

Alessandro Cecchi Paone è stato in passato sposato con una donna di nome Cristina: i due hanno infatti vissuto una storia d’amore che è però improvvisamente volta al termine. Chi è esattamente lei e cosa fa nella sua vita? Ecco qualche informazione e curiosità sulla persona che un tempo conquistò il cuore del conduttore.

Nato a Roma nel 1961, Cecchi Paone è sicuramente uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano. Si è infatti trasferito a Milano nel 1985, quando è diventato a tutti gli effetti giornalista, conduttore e saggista. Da allora si sono susseguite le sue numerose partecipazioni televisive e i suoi programmi pieni di cultura e significato. Celebre è anche diventata la sua vita sentimentale, che lo ha portato a fare coming out anni dopo il suo matrimonio con l’ex moglie.

alessandro cecchi paone ex moglie
Alessandro Cecchi Paone chi è l’ex moglie – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

Molti fan si sono chiesti spesso chi sia quest’ultima, e sono stati rivelati alcuni dettagli sulla sua vita privata e professionale. Ecco quello che si sa al momento su di lei.

Chi è Cristina, l’ex moglie di Alessandro Cecchi Paone

La donna con cui il conduttore ha pronunciato il fatidico sì si chiama appunto Cristina Navarro: su di lei non si hanno molte informazioni dato che ha sempre preferito restare nella riservatezza e distante dai riflettori. Si sa però che è più giovane di Cecchi Paone e che è stata molto innamorata di lui nel corso del loro matrimonio. Non si può quindi dire con certezza quale sia la sua professione e cosa faccia nella vita, dato che le uniche ricerche su di lei che compaiono sul web sono collegate a quelle dell’ex marito. I due si sarebbero conosciuti in Spagna, dove Alessandro Cecchi Paone ha vissuto per molti anni dopo il conseguimento della laurea.

Cristina Navarro ex di cecchi paone
Ecco Cristina, l’ex moglie di Alessandro Cecchi Paone – (Credit screenshot youtube) – ffwebmagazine.it

La coppia si è così innamorata e ha iniziato una profonda storia d’amore, che ha portato entrambi a salire sull’altare e a diventare marito e moglie. La loro relazione è durata dieci anni, durante i quali non hanno avuto figli: la separazione è invece avvenuta nel 2003, quando entrambi hanno deciso di prendere due strade differenti. Cecchi Paone ha infatti rivelato al sua omosessualità: una dichiarazione, questa, che – come specificato dallo stesso conduttore – avrebbe fatto senza troppi giri di parole e in modo secco. Molti fan si sono intanto chiesti come siano i rapporti oggi tra di loro.

Cecchi Paone e Cristina oggi, in che rapporti sono

Il giornalista ha più volte svelato di avere un buon rapporto con la sua ex moglie per cui nutre sempre una grandissima stima. “Tra matrimonio e convivenza siamo stati insieme dieci anni“, ha infatti detto lui nel corso di un’intervista, “noi abbiamo una specie di orologio e quindi ci sentiamo quando andiamo in astinenza“. La Navarro ha invece svelato che Cecchi Paone le ha comunicato di essere omosessuale in modo chiaro e diretto, senza sotterfugi. “Dopo averle detto la verità, entrambi abbiamo attraversato due anni infernali“, ha confessato invece lui, “non ci siamo mai ingannati e dopo un po’ abbiamo recuperato il nostro rapporto“.

Impostazioni privacy