Biglietti aerei quasi gratis coi trucchi svelati da chi lavora nelle compagnie aeree

Lo sapevi che ci sono dei trucchetti infallibili e che nessuno conosce per comprare i biglietti aerei quasi gratis? 

Con l’arrivo sempre più imminente delle vacanze estive e del più vicino ponte del 25 Aprile, non sono certo pochi gli italiani che si stanno facendo ormai tentare dalla possibilità di lasciare tutto, fare le valigie e partire alla volta di un viaggio anche dell’ultimo secondo. A renderli restii, come potrete facilmente immaginare, c’è certamente il costo dei biglietti aerei.

biglietti aerei gratis trucco
Biglietti aerei quasi gratis: ecco i trucchi di chi ci lavora – ffwebmagazine.it

Quello che però non tutti sanno è che in realtà esistono dei trucchetti infallibili e rivelati proprio da coloro che lavorano all’interno delle compagnie aeree.  Ebbene sì, dimenticate qualsiasi preoccupazione sui costi.Questa volta, infatti, non dovete fare altro che sedervi comodi e leggeri. Il prossimo viaggio della vostra vita, all’insegna del relax e soprattutto della scoperta di nuove culture e territori, potrebbe proprio essere dietro l’angolo.

Biglietti aerei come gratis: ecco i trucchetti infallibili

Proprio un gruppo di lavoratori di alcune delle più importanti compagnie aeree, infatti, si è lasciato sfuggire alcuni infallibili trucchetti: molto utili, soprattutto, per chi da tempo rimanda il tanto agognato viaggio della propria vita per paura dei prezzi ormai stellari che ci fanno compagnia da quando  la pandemia da Covid-19 è giunta alla sua fine.

Al primo posto dei consigli c’è certamente quello di muoversi con larghissimo anticipo: tutti coloro che lavorano nel settore, infatti, sanno che prima si acquista il proprio biglietto, più è alto il risparmio a cui si va incontro.

biglietti aerei gratis trucco
I trucchi sono facili e veloci. Non farteli sfuggire il biglietto quasi gratis- ffwebmagazine.it

Ma non finisce qui, perché c’è un altro trucchetto molto importante  che è stato rivelato proprio da alcuni studi associati tra Skyscanner e Bbc: ci sono infatti delle giornate più favorevoli per gli acquisiti dei biglietti, nello specifico tra lunedì e venerdì, in quanto durante il fine settimane più persone sono a casa e dunque cresce la possibile domanda.

Di conseguenza, anche il costo dei biglietti aumenta in modo direttamente proporzionale. In particolare, si consiglia si prenotare in questi giorni e soprattutto nella fascia pomeridiana.

Non dimenticare, inoltre, di controllare sempre se ci sono offerte flash sui siti di riferimento per gli acquisiti dei biglietti. E per finire: avete presente i cookies? Fate molta attenzione a loro perché, in caso di visita da parte vostra di un sito senza procedere con gli acquisiti, loro registreranno i vostri interessi e procederanno con il farvi trovare di volta in volta dei prezzi sempre più elevati. Il nostro consiglio, dunque, è quello di navigare in incognito almeno durante i primi giri di ricognizione.

Impostazioni privacy