Blake Lively si mostra in costume dopo la quarta gravidanza: bellezza mozzafiato

I fan di Blake Lively sono rimasti a bocca aperta di fronte alle foto della loro beniamina: l’avete vista in costume? Dopo la quarta gravidanza è pazzesca, guardatela.

La celebre attrice statunitense non smette mai di avere tutti gli occhi puntati su di sé. Dalla carriera alla vita privata, la star è sempre più spesso al centro dell’attenzione. Questa volta, però, tutti gli occhi sono puntati su alcuni scatti che non sono di certo passati inosservati per un motivo ben preciso. Li avete visti?

Blake lively in costume
Blake Lively si mostra dopo la quarta gravidanza – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

Con un talento come il suo è davvero difficile non farsi notare. Lo sa bene Blake Lively che, nel corso degli anni, ha incontrato un successo senza precedenti. In Italia l’attrice è diventata famosissima grazie al ruolo di Serena van Der Woodsen, nella fortunatissima serie Gossip Girl. La fiction a stelle e strisce ha lanciato l’attrice nel mondo dello spettacolo, rendendola una celebrità di fama internazionale.

Oggi tutti conoscono Blake Lively anche per ruoli in Quattro amiche e un paio di jeans, Adaline- L’eterna giovinezza, Lanterna Verde e tanti altri dilm di successo. Proprio sul set della pellicola DC Comics, la Lively ha conosciuto quello che oggi è suo marito: Ryan Raynolds. I due hanno ben 4 figli e, dopo l’ultima gravidanza, l’attrice ha stupito tutto con alcune foto apparse sul web. Avete visto come si è mostrata?

Blake Lively, fisico perfetto in costume dopo 4 figli

Nata a Los Angeles nel 1987, Blake Lively è ormi una celebrità di fama internazionale. Molto attiva anche sui social, qui l’attrice di Gossip Girl vanta un profilo tra i più seguiti in assoluto. Di recente, la Lively ha pubblicato alcuni scatti che hanno catturato parecchio l’attenzione dei followers, a giudicare dalla valanga di reazioni ricevuti. Al mare, l’attrice è apparsa così.

Blake Lively bellissima dopo la 4° gravidanza
Blake Lively in perfetta forma dopo la quarta gravidanza – (Credit Instagram) – ffwebmagazine.it

Dopo la quarta gravidanza, la bella Blake è più in forma che mai. A testimoniarlo sono le foto che proprio l’attrice ha condiviso sul suo profilo Instagram. In vacanza con il marito Ryan Raynolds, la mamma e la suocera, la Lively è apparsa bellissima. E gli scatti in bikini ne sono la prova! La pancia è piattissima, il corpo tonico e il viso rilassato e felice.

Dal 2010 i due attori fanno coppia fissa, dopo essersi conosciuti proprio sul set del film Lanterna Verde. Nella pellicola diretta da Martin Campbell, lai Lively ha interpretato Carol Ferris, amica del protagonista (interpretato da Raynolds). Da quel momento i due non si sono più lasciati e insieme hanno costruito una splendida famiglia composta da ben 4 figli.

Impostazioni privacy