Il trucco di Elena Sofia Ricci per evitare ‘l’occhio cadente’ ha fatto il giro del web: ogni over 50 dovrebbe seguirlo!

Elena Sofia Ricci ha un trucco segreto per evitare “l’occhio cadente”. Il metodo per gli over 50 ha fatto il giro del web: ecco di che cosa si tratta.

Il make up negli ultimi anni ha fatto grandi passi in avanti ed è quindi capace di fare delle autentiche magie, arrivando a  modificare l’aspetto del viso di una persona. Lo si vede ogni giorno in televisione e al cinema, ma lo può fare qualsiasi persona seguendo un trucco molto semplice.

Elena Sofia Ricci trucco occhio cadente
Usiamo il trucco di Elena Sofia Ricci per mascherare questo difetto – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

Elena Sofia Ricci è una delle attrici italiane più amate del piccolo e grande schermo. Una bellissima carriera che l’ha portata nei cuori di molte persone che la seguono non solo nei suoi progetti professionali, ma anche sui social. Dove condivide vari scatti con i fan e mostra sempre un volto luminoso.

Elena Sofia Ricci, il trucco anti-age: viso sempre giovane

Grazie al make up si può davvero cambiare aspetto del proprio viso usando il conturing. Possiamo ingrandire leggermente gli occhi sfumando gli ombretti. Sono proprio quest’ultimi il segreto per ringiovanire il volto di ogni persona, un trucco che molte over 50 decidono di usare per evitare il tanto fastidioso “occhio cadente”. Ma andiamo a vedere tutti i segreti nel dettaglio.

Sono tante le persone che vorrebbero un viso sempre perfetto in ogni occasione. La cosa che in molti non sanno è che è possibile grazie a un piccolo segreto che usano le star del grande e piccolo schermo. Tra le tante lo fa anche Elena Sofia Ricci, una delle più amate dal pubblico italiano.

Elena Sofia Ricci trucco occhio cadente
Il trucco è davvero semplice e ci aiuta a sembrare più giovani – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

È importante sfumare l’ombretto fino all’arcata sopracciliare con l’obiettivo di enfatizzare la piega dell’occhio. È una guida perfetta che darà respiro agli occhi, oltre al fatto che l’ombretto permetterà di fissare le palpebre per evitare che l’eyeliner sia sbavato a causa degli oli naturali della pelle.

Importante è anche mettere eyeliner sulle palpebre davanti ad uno specchio, non farlo è un grande errore che commettono molte persone. Questo perché la linea potrebbe essere disegnata con un’angolazione diversa e quindi poi apparirà deformata. Il segreto per mettere l’ eyeliner è tenere gli occhi aperti, possibilmente avendo le palpebre più rilassate possibili. Vedrete che con questi consigli il viso sarà molto più giovane e luminoso.

Impostazioni privacy