Vite al limite, uno dei casi più clamorosi: Brandon oggi non lo si riconosce proprio più

Vi ricordate di Brandon Scott di Vite al Limite? Il suo è uno dei casi più clamorosi del programma televisivo. Oggi è irriconoscibile: ecco come è diventato e che cosa ha fatto.

Non ci sono dubbi sul fatto che la trasmissione che va in onda su Real Time riesce a stravolgere in meglio le vite di moltissime persone che soffrono da anni di obesità patologica grave. Tali individui riescono a riprendere in mano la loro vita con l’aiuto del dottor Nowzaradan e del suo staff. Ritrovando in questo modo la strada verso uno stile di vita migliore e di qualità.

Vita al limite Brandon
Vite al limite, uno dei casi più clamorosi: Brandon- Credit Instagram thereal_brandonscott- ffwebmagazine.it

Non tutti i pazienti riescono però a seguire le linee guida del Dr. Now, alcuni fanno resistenza, presentandosi con un atteggiamento non corretto e scarsa volontà di cambiare la propria vita. Mentre altri sono determinati e ostinanti nel rivoluzionare la loro esistenza.

Brandon Scott di Vite al limite oggi: ecco come è diventato

Uno dei percorsi più interessanti nel corso delle stagioni di Vite al Limite è stato senza dubbio quello di Brandon Scott. La sua storia ha fatto il giro del mondo,  il suo percorso è stato tra i più interessanti all’interno del programma. L’uomo è stato protagonista di una vera e propria trasformazione fisica, dato che oggi è quasi irriconoscibile.

E’ stato uno dei protagonisti della settima stagione di Vite al limite. Quando è entrato nel programma pesava 325 kg. Grazie alla sua grande forza di volontà e determinazione è riuscito a perdere 150 kg in un anno. A stargli accanto durante tutto il percorso è stata la sua fidanzata Taylor, che ha deciso di fare la sua stessa dieta. Dopo il programma, Brandon ha deciso di continuare il processo di dimagrimento.

Vite al limite Brandon
L’incredibile trasformazione di Brandon ha lasciato senza parole -Credit Instagram thereal_brandonscott- ffwebmagazine.it

Sono molti i telespettatori del docu reality che hanno continuato a informarsi sulla vita di Brandon che, per loro fortuna, è presente sui social. L’ex paziente del dottor Now è in ottima salute, oltre che appare felice anche perché è convolato a nozze con la fidanzata Taylor.

Durante il programma, Brandon ha raccontato che non aveva mai fatto la proposta di matrimonio alla compagna in quanto non si sentiva di poterla fare. Ma da quando è tornato in forma, non ha avuto più remore e ha deciso di iniziare con lei una nuova vita a Nashville, nel Tennessee. Sicuramente una delle più belle storie passate a Vite al limite in questi anni.

Impostazioni privacy