Brave and Beautiful, brutte notizie per i fan e per il pubblico italiano

Brave and Beautiful è una fiction che è andata in onda su Canale Cinque per diverso tempo: i due protagonisti riuscirono a fare breccia nei cuori dei fans del programma

Brave and Beautiful è una serie che è andata in onda su Canale Cinque subito dopo la fine della messa in onda di Love is in the air, che riscosse un grandissimo successo tra i telespettatori della rete.

Brave and Beautiful notizie
Brave and Beautiful notizie, novità sulla nuova stagione – (Credit Instagram) – ffwebmagazine.it

Le serie turche, negli ultimi anni, hanno conquistato sempre più consensi. Sarà per le storie che tengono con il fiato sospeso, per le immagini, i colori, la bellezza degli attori, per il tipo di ironia utilizzato.

Insomma, basta pensare a Can Yaman che è diventato così tanto famoso qui in Italia che alla fine è venuto a vivere nel nostro Paese e ha cominciato una carriera che gli sta portando un successo incredibile.

Brave and Beautiful: brutta notizia per i fans della soap

Proprio per tutti questi motivi, c’è grande curiosità attorno alle fiction prodotte in Turchia e i telespettatori italiani sono curiosi di sapere quali sono le prossime che andranno in onda. La verità è che ne stanno producendo davvero tante, ma al momento quello che interessa a noi sono quelle dove reciteranno gli attori che conosciamo, ad esempio come Kerem Bursin, Hande Ercel, Demet Ozdemir e ancora tanti altro.

Non ci crederete, ma la nuova serie tv turca che sta spopolando già ancora prima di uscire vede come protagonisti Demet Odzemir, protagonista di Daydreamer e collega di Can Yaman, con Engin Akyurek. La fiction che sta per uscire si chiamerà Adim Farah.

Brave and Beautiful non si farà
Brave and Beautiful: non ci sarà una nuova stagione – (Credit Instagram) – ffwebmagazine.it

La serie doveva andare in onda già tempo fa ma, per via del terremoto in Turchia, la produzione ha annunciato una nuova data d’uscita. I telespettatori non vedono l’ora di conoscere questa nuova storia.

Intanto parliamo di Kivanc Tatlitug che ha affascinato il pubblico turco e italiano con la sua parte in Brave and Beautiful. Nonostante in molti si aspettassero di vederlo presto in questa serie, nel 2023 lo vediamo impegnato invece in Alle. Reciterà al fianco di Serenay Sarikaya.

Questo non vuol dire che lascerà Brave and Beautiful, anzi, peggio. Significa che non verrà prodotta più alcuna stagione di questa fiction turca. Questo significa che per i telespettatori italiani è arrivato ufficialmente il momento di dire addio a questa storia d’amore che ci ha fatto piangere, emozionare e sognare ad occhi aperti.

Impostazioni privacy