Delfina Delettrez Fendi, chi è la nuova fidanzata di Alessandro Preziosi: età, foto, lavoro, patrimonio

Delfina Delettrez Fendi, chi è la neo fidanzata di Alessandro Preziosi: età, lavoro, patrimonio dell’erede di uno dei marchi del made in Italy

Talentuosa design, terza generazione di stilisti della famigli Fendi, Delfina Delettrez è alla guida della sezione uomo e accessori della nota maison che vanta un’affermazione internazionale nell’universo moda. Espressione del made in Italy nel mondo, la casa di moda ha un suo passato sofisticato e si è sempre adeguata ai cambiamenti del tempo personalizzando le sue creazioni ai trend del momento. Delfina è tra i timonieri del brand e a quanto pare sta facendo un ottimo lavoro.

Delfina Delettrez Fendi bio
Delfina Delettrez Fendi: tutto su di lei – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

Figlia di Silvia Venturini Fendi, che ha dato vita alla Baguette facendola diventare una borsa iconica, Delfina è nata nel 1987 e ha sempre dimostrato d’avere una certa predisposizione artistica. Cresciuta nel fashion ha respirato moda sin da quando era piccola e ha ereditato dal padre Bernard Delettrez, noto designer di gioielli la passione per gli accessori. Oggi nella maison Fedi è direttore creativo della gioielleria. “Mi piace il gioiello che rompe gli schemi, che crea in chi lo osserva un senso di disorientamento e che magari sia motivo di conversazione ad una cena formale“, ha dichiarato in un’intervista a Grazia.

Delfina Delettrez Fendi flirt in corso con Alessandro Preziosi? I rumors

Il suo patrimonio non è facilmente identificabile, ma visti i tanti impegni professionali e l’appartenenza famigliare non è da poco. Delfina è stata legata a Claudio Santamaria da cui ha avuto una figlia, Emma, nata nel 2007 quando aveva poco più di 20 anni. I rapporti con l’attore sono oggi cordiali e sereni. In seguito si è legata a l’artista Nico Vascellari da cui ha avuto 2 gemelli a cui è molto legata e non manca di mostrare sui social e che definisce i gioielli fra i gioielli. Oggi Delfina è single? O ha un nuovo amore?

Delfina e alessandro papà razzati
Delfina e Alessandro preziosi, la foto insieme – (Credit Instagram_divaedonna_settimanale) – ffwebmagazine.it

La giovane erede della maison Fendi è una donna creativa e anche molto attiva. Ha ereditato estro e originalità dalla madre e la passione per i gioielli del padre e ha messo insieme queste sue doti. Dirige con passione la sezione gioielleria del brand e non solo, ed è dedita con devozione al suo lavoro. Deve molto del suo successo alla madre con cui ha un rapporto quasi telepatico: “Io e mia madre siamo molto simili, c’è una forte sintonia, quasi una specie di telepatia.

Recentemente è stata paparazzata in atteggiamenti confidenziali con Alessandro Preziosi. Secondo il magazine Diva e Donna, che ha pubblicato alcuni scatti dove appaiono insieme, fra i due ci sarebbe un flirt in corso. Per le strade di Roma i due si sono scambiati anche un tenero bacio. In passato i rispettivi ex, Santamaria e Vittoria Puccini, hanno avuto una storia che fece soffrire molto Preziosi: oggi le cose a quanto pare si sono capovolte.

 

Impostazioni privacy