Far sembrare la pancia meno gonfia: i consigli degli esperti e i jeans perfetti | Lo tengono segreto

Lo sapevi che con questi vestiti la pancia scompare anche se non sei magrissima? Scopri l’outfit perfetto per un effetto addome piatto.

Avere una silhouette senza nemmeno un filo di pancia è il sogno di tutte, e di tutti. Per fortuna ci sono degli abiti fatti a posta per nasconderla! Dai un’occhiata a questi consigli di abbigliamento, non potrai più farne a meno.

jeans per pancia piatta
Jeans: ecco quelli perfetti per avere la pancia piatta – ffwebmagazine.it

In ogni caso, che la tua pancia sia dovuta soltanto un po’ di gonfiore o a qualche chiletto in più, non c’è nessun motivo di preoccuparsi: ecco gli abiti che faranno scomparire l’addome.

Pancia gonfia, gli abiti per farla sparire

Ti capita ti svegliarti con l’addome gonfio? Questo può essere causato da molteplici fattori, che vanno dallo stress, alla sindrome del colon irritabile, da una cattiva digestione ma anche semplicemente dal ciclo mestruale, da medicinali e cortisonici, o da alcuni cibi molto ricchi di fibre, o da alimenti che fermentano, come latticini, verdure e alcuni tipi di frutta, come ad esempio la pera, che possono dare la tipica sensazione di pienezza e di gonfiore.

In ogni caso, che la tua pancia sia dovuta soltanto a un po’ di gonfiore o a qualche chiletto in più, non c’è nessun motivo di preoccuparsi perché a quanto pare puoi dirle addio facilmente con questi trucchi: si tratta di vestirsi in un modo tale da farla praticamente scomparire. Scopri come scegliere l’outfit giusto per avere un addome piatto.

jeans per avere pancia piatta
gli abiti perfetti per avere la pancia piatta – ffwebmagazine.it

A quanto pare i modelli che fanno sparire la pancia sono le camicie e gli abiti con il taglio sotto il seno, detti anche in stile impero, perché ricordano l’abbigliamento delle donne dell’antica Roma, è meglio evitare i pantaloni a vita alta troppo elasticizzati, che fasciano la pancia. Un altro trucco molto prezioso è quello di scegliere le righe orizzontali, invece che quelle verticali, e di evitare i fiori di grandi dimensioni, i volant, i drappeggi, i ricami in pizzo, perché le fantasie così decise riempiono molto la figura, quindi sono sconsigliate.

Nel caso in cui abbiate un po’ di pancia, ma le gambe  sottili e esili potete optare per  gonne oppure pantaloni a fantasia, abbinati a delle maglie tinta unita. Un altro escamotage è quello di usare delle magliette, t shirt e maglioncini ampi, che lasciano le spalle scoperte, in modo tale che l’attenzione sarà tutta focalizzata sul collo e sulle spalle, non sull’addome! Per i tessuti via libera alla morbida seta, al raso, al cotone, alla viscosa, e il consiglio è di evitare i tessuti sintetici stretch.

Impostazioni privacy