Karina Cascella super sensuale: lo spacco è vertiginoso e lascia poco spazio all’immaginazione

Karina Cascella si mostra super sensuale, l’ex opinionista di Uomini e Donne ha spiazzato tutti con uno spacco talmente vertiginoso che si vede praticamente tutto.

Lei di diverte molto sul suo profilo Instagram a stuzzicare i suoi followers, condividendo anche sue foto con vestiti molto sensuali. L’ex opinionista di Uomini e Donne questa volta ha spiazzato tutti con un outfit bollente.

karina cascella sensuale
Karina Cascella super sensuale: lo spacco è vertiginoso – Credit Instagram karinacascella- ffwebmagazine.it

L’influencer si è mostrata con un abito nero con uno spacco vertiginoso che lascia intravedere tutto, lasciando poco spazio all’immaginazione. Le foto della Cascella hanno fatto il boom di like, in tanti si sono complimentati con lei per la sua sensualità.

Karina Cascella con l’abito super sensuale, lo spacco è da vertiginoso

Karina Cascella ha fatto una scelta molto particolare per il vestito che ha voluto mostrare ai suoi numerosi follower, lasciandoli senza parole. Un vestito nero super sexy. Giochi di trasparenze dappertutto e non solo,  con due spacchi laterali molto ampi, ma senza essere eccessivi.

Un vestito molto particolare, con una texture in pizzo e uno scollo mozzafiato sul seno, a sorprendere più di ogni altra cosa sono i due spacchi.Ma come sempre il suo modo di fare le permettono di non essere mai eccessiva e sempre garbata. Gli occhi si sa non mentono mai.

Come si vede dall’immagine gli spacchi arrivano praticamente molto sopra le anche, lasciando vedere l’intera gamba. La Cascella ha indossato quest’abito con un sandalo con tacco nero a spillo. Ha lasciato i capelli mossi e ha preferito un make-up un po’ aggressivo per completare il tutto. Il risultato? L’ex opinionista è apparsa sensuale come non mai.

karina cascella sensuale
Ecco l’abito che Karina ha indossato lasciando tutti senza parole -Credit Instagram karinacascella- ffwebmagazine.it

Al post con le foto la Cascella ha aggiunto questa didascalia:Era un po’ che volevo mostrarvi quest’abito meraviglioso. Oggi prima di andare a lavoro e quindi vestirmi in maniera diversa, ho pensato di scattare qualche foto… Quale preferite? L’abito e’ di @miracolfirenze“. Le foto di Karina hanno fatto davvero il boom di like.

Tanti i followers che si sono scatenati nei commenti.  Come sempre solamente in modo positivo per la perfetta forma fisica mostrata. La Cascella nonostante sia lontana dalla televisione da un po’, è comunque molto seguita. Lei stessa tempo fa aveva detto che si stava dedicando al suo ristorante e che avrebbe preferito stare lontana da qualche programma per un po’. Sui social, però, continua a essere molto attiva per la gioia dei suoi follower.

Impostazioni privacy