Maria De Filippi, il retroscena sul padre fa commuovere tutti

Maria De Filippi ha raccontato un retroscena su suo padre che ha commosso tutti. La conduttrice non parla spesso della sua vita privata ma quando lo fa colpisce molto i suoi fan. 

Maria De Filippi ha parlato del padre e della sua infanzia. La nota conduttrice ha rivelato un retroscena sul suo papà che non tutti conoscevano, il suo ricordo ha commosso davvero tutti. Nessuno si aspettava una cosa del genere.

maria de filippi retroscena
Maria De Filippi fa commuovere tutti – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

Eppure la De Filippi aveva un grande sogno che aveva comunicato a suo padre. Il racconto ha colpito i fan della storica conduttrice che non conoscevano questo particolare aneddoto.

Maria De Filippi, il racconto sul papà commuove

Maria De Filippi tempo fa ha rilasciato una lunga intervista a Fabio Fazio. E’ raro che la conduttrice decida di parlare di lei e della sua vita privata, ma quando accade racconta sempre qualcosa di inaspettato, come il retroscena sul padre.

La De Filippi ha spiegato a Fazio che lavoro faceva suo padre. Non tutti sanno che la sua famiglia ha un’azienda vinicola, che fu proprio suo padre ad avviare e che oggi è gestita dal fratello della conduttrice.  Ma a sorprendere più di tutto delle parole di Maria De Filippi è il sogno che aveva quando era una bambina.

maria il racconto sul padre
Maria: il racconto sul padre fa commuovere – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

“Mio papà aveva un’azienda agricola che c’è ancora e che adesso tiene mio fratello e in questo paesino piccolo, in provincia di Pavia, c’era Corrado il benzinaio, c’era un solo benzinaio e io da grande volevo fare il benzinaio. Quando sei piccolina sogni di fare il lavoro di tuo padre, mio padre faceva il rappresentante oltre ad avere questa azienda vinicola, io andavo a fare benzina con lui da Corrado“, questo il racconto della De Filippi.

La conduttrice ha spiegato che l’odore della benzina le piaceva moltissimo e poi da piccolina credeva che i benzinai guadagnassero moltissimi soldi: “Mi piaceva da pazzi l’odore della benzina a dire la verità e poi c’era questa pompa con questa rotellina che girava la benzina dentro e io controllavo. Poi lui staccava la pompa sempre nel momento esatto, poi apriva il portafogli ed era pieno di banconote e io dicevo ‘Papà quello guadagna un sacco di soldi e respira bene mentre noi invece no’.

Il racconto di Maria De Filippi sulla sua infanzia ha sorpreso molti fan della conduttrice. Guardandola oggi nessuno avrebbe mai immaginato che le sarebbe piaciuto fare il benzinaio.

Impostazioni privacy