Gabriel Garko, Se potessi dirti addio: anticipazioni, trama e cast

Gabriel Garko torna protagonista con la nuova fiction Se potessi dirti addio: ecco tutto quello che c’è da sapere.

Gabriel Garko ritorna protagonista in televisione con una nuova fiction già molto attesa da tutti i telespettatori. A distanza di anni dal successo de L’Onore e il Rispetto e Il Peccato e la Vergogna, l’attore torinese (vero e proprio volto principe del piccolo schermo di Canale 5 nei primi dieci anni del 2000) è pronto ancora una volta a stupire tutti quanti.

gabriel garko se potessi dirti addio
Gabriel Garko, anticipazioni nuova fiction – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

Ad annunciare la nuova fiction, Se potessi dirti addio, è stato il profilo ufficiale Instagram Qui Mediaset; dopo giorni di rumors, quindi, i fan di Gabriel Garko (e non solo) possono esultare per la conferma di questo nuovissimo progetto.

Ma di cosa parlerà questa curiosa fiction con protagonista Gabriel Garko e, soprattutto, chi ci sarà al suo fianco? Ecco tutti i dettagli trapelati al momento, dalle anticipazioni sulla trama agli altri attori nel cast: vicino a Garko ci sarà un’altra attrice più che nota e amata dal pubblico.

Se potessi dirti addio: la nuova fiction con Gabriel Garko protagonista

Tramite un post su Instagram, la pagina Qui Mediaset ha annunciato l’avvio ufficiale delle riprese per la nuova fiction di Canale 5 che, al fianco di Gabriel Garko, vedrà niente meno che Anna Safroncik. Ucraina classe ’81, anche la Safroncik è stata protagonista in passato di memorabili fiction Mediaset ed ora ritornerà sul piccolo schermo al fianco dell’attore torinese.

gabriel garko se potessi dirti addio anticipazioni
Anna Safroncik affiancherà Gabriel Garko nella nuova imperdibile fiction – (credits: Screenshot Instagram Qui Mediaset) – ffwebmagazine.it

Quanto alla trama, la serie (diretta da Ricky Tognazzi e Simona Izzo)  racconterà le vicende intrecciate di un uomo che perde la memoria (interpretato da Garko) e della sua neuropsichiatra Elena (impersonata dalla Safroncik), quest’ultima alla ricerca della verità sulla morte del marito. “I due lotteranno insieme per portare alla luce la drammatica verità, legata a un imprevedibile e comune passato” si legge alla fine del comunicato.

Insomma, una nuova intensa fiction dove i due attori si ritroveranno a recitare in panni drammatici, pronti ad emozionare il pubblico; l’annuncio è stato accolto con grandissimo entusiasmo sui social, coi fan davvero entusiasti di rivedere sia Gabriel Garko che Anna Safroncik nuovamente protagonisti di una fiction. Le riprese, come detto, sono iniziate in questi giorni e dunque non la vedremo in onda prima del 2024, anche se al momento in merito non ci sono informazioni.

Impostazioni privacy