Gratta e vinci: non sono tutti uguali, guarda bene, quelli con massima possibilità di diventare ricchi

Se pensi che i Gratta e Vinci siano tutti uguali ti sbagli di grosso: alcuni sono diversi dagli altri, ecco perché e in cosa differiscono.

Tantissimi italiani sono fan dei Gratta e Vinci (il cui vero nome dovrebbe essere Lotterie Istantanee), ammettiamolo: questa è una delle modalità di gioco preferite da milioni di persone.

Gratta e Vinci migliori
Gratta e Vinci con maggiore possibilità di vincita – ffwebmagazine.it

Parliamo in sostanza della forma di gioco più comune in moltissimi Paesi, tra cui (anche) Francia, Spagna e Inghilterra. Fin qui tutto bene, ma siamo sicuri che siano tutti uguali? La risposta è no, ecco perché.

I Gratta e Vinci più amati e vincenti in assoluto

Esistono innanzitutto diverse tipologie di Gratta e Vinci: puoi comprare il tuo biglietto nei punti autorizzati, oppure online. Come fare nel secondo caso? Basta aprire un conto di gioco online nei concessionari autorizzati. In ogni caso, questa è già una piccola grande differenza che potrebbe cambiare le tue sorti nel senso letterale del termine.

In effetti la modalità digitale prende spunto da quella che potremmo definire “classica”, ma ha delle particolarità, perché esistono anche dei tagliandi esclusivi, come ad esempio il “Lil Lady Winning Words”, dal costo di 0,10 centesimi. Cosa significa? Che in questo caso le possibilità di vittoria sono maggiori, perché anche la scelta lo è, quindi da un certo punto di vista appare comunque conveniente a conti fatti (aggiungendo anche la sua praticità: puoi giocare seduto comodamente sul divano di casa tua).

gratta e vinci più ricchi
Ecco i gratta e vinci che ti fanno ricco – ffwebmagazine.it

Ecco che la versione online appare subito più “completa”, nel senso che, rispetto alla modalità fisica, appare decisamente più ricca di opzioni e scelte. Sui Gratta e Vinci online è possibile effettuare delle elaborazioni che sarebbero invece più complicate per la modalità “fisica”. Detto ciò, quali sono i più vincenti? Ecco finalmente la verità.

Come abbiamo già anticipato, i Gratta e Vinci – sia nella loro versione fisica che in quella online – sono tra i giochi preferiti dagli italiani. Ma quali sono i più vincenti in assoluto?

Prima di arrivare alla soluzione finale, è opportuno valutare quali sono i più diffusi tra gli italiani. Sembra che, almeno nell’ultimo periodo, tra i più diffusi nel Belpaese ci siano “Vinci in Grande” dal costo di 25 euro, “Lil Lady Winning Words” dal costo di 0,10 euro, “Numerissimi”, dal costo di 5 euro, “Testa o Croce”, dal costo d 0,50 euro, “Il Miliardario Maxi” (20 euro), “20X”  (5 euro), “Il Miliardario” (5 euro), “Il Re Vincente” (0,50 euro), “Lucky Empire”  (0,50 euro).

Detto ciò, quali sono invece i più vincenti? Eccoli in ordine: “Numerissimi” (5 euro), “Il Re Vincente” (0,50 euro), “100X Linea Plus” (20 euro), “Il Miliardario” (5 euro), “Il Miliardario Maxi” (20 euro), “Mega Miliardario” (10 euro).

Impostazioni privacy