Harry gela papà Carlo: “colpa di Meghan”, scoppia una nuova guerra

Il principe Harry gela papà Carlo con un nuovo sgarbo a proposito della sua incoronazione. Scoppia una nuova guerra nella famiglia reale. Sarà colpa di Meghan?

L’incoronazione del Re Carlo è uno dei momenti più attesi nel Regno Unito e in tutto il mondo e sarà trasmesso in diretta tv. La cerimonia si terrà il 6 maggio prossimo, nel 70esimo anniversario dell’incoronazione di sua madre Elisabetta e aprirà un nuovo capitolo nella storia del regno. A seguito dell’incoronazione, domenica 7 maggio, ci sarà un concerto e sono stati resi noti alcuni degli artisti che si esibiranno, tra cui i Take That, Andrea Bocelli con un duetto con Sir Bryn Terfel, Katy Perry, Lionel Richie e Andrew Lloyd Webber.

Harry nuova guerra con papà Carlo
Nuova guerra nella famiglia reale tra Harry e il papà Carlo (Ansa) – ffwebmagazine.it

Lo spettacolo musicale  avrà “temi di amore, rispetto e ottimismo”, onorando le quattro nazioni britanniche e il Commonwealth Circa 20.000 membri del pubblico parteciperanno al concerto. Sarà trasmesso su BBC1 e Radio 2, insieme ai servizi di visione in differita. Nel frattempo, più di 57 luoghi in tutto il Regno Unito avranno grandi schermi, che permetteranno a circa 100.000 persone di guardare gli eventi della cerimonia nelle loro città natali, secondo il Dipartimento della Cultura, Media e Sport. Al Castello di Windsor è già tutto esaurito per il concerto dell’incoronazione di Charles d’Inghilterra, ma ci sarà un grande assente.

Il principe Harry gela papà Carlo, nuova guerra in famiglia

Il principe Harry salterà il concerto per l’incoronazione del Re Carlo e tornerà a casa negli Stati Uniti appena poche ore dopo aver visto l’incoronazione del padre. Il Duca di Sussex ha detto a suo padre che non rimarrà per il weekend di festeggiamenti dopo la storica cerimonia del 6 maggio. I pianificatori non dovranno quindi riservare un posto per Harry alla grande festa musicale che vede la partecipazione di Lionel Richie, Take That e Katy Perry. C’è chi dice che l’assenza del figlio Harry sia colpa della moglie Meghan. Comunque, il figlio del Re Carlo è stato per settimane indeciso in merito alla sua partecipazione dall’incoronazione del padre. Questo ha fatto discutere molto sui rapporti ancora freddi all’interno della famiglia reale. Sua moglie Meghan infatti non ci sarà all’incoronazione, ma fonti certe hanno rivelato che l’assenza è dovuta al compleanno di suo figlio Archie. Il 7 maggio il principe raggiungerà la sua famiglia in California e celebrare in ritardo di un giorno il quarto compleanno del bimbo. 

Harry nuova guerra con papà Carlo
Harry non ci sarà alla festa dell’incoronazione, colpa di Meghan? (Ansa) – ffwebmagazine.it

Harry dunque sarà da solo quando incontrerà il re, anche se i rapporti nella famiglia sono piuttosto tesi. Infatti, la regina consorte, il principe e la principessa di Galles erano stati criticati pesantemente nella sua serie su Netflix e nel suo libro autobiografico. Tuttavia, Harry ha detto ai familiari che sta pianificando di tornare nel Regno Unito in estate. Un altro fattore importante nell’uscita anticipata di Harry si crede sia la perdita della sua protezione armata 24 ore su 24, da parte della polizia. Il Duca è coinvolto in una causa in tribunale con il Ministero dell’Interno riguardo la decisione di privarlo della sua sicurezza britannica dopo la sua uscita dalla Casa Reale nel 2020.

Impostazioni privacy