Jasmine Carrisi non riesce ad essere felice: il messaggio sui social

Jasmine Carrisi e la gioia a metà, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso non riesce ad essere felice: ecco il messaggio.

Jasmine Carrisi continua ad essere sotto i riflettori, con la carriera della giovane figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso che sembra ormai aver spiccato il volo. Classe ‘2001, la ragazza vanta diverse apparizioni in televisione e, mentre si dedica agli studi, continua a portare avanti la sua carriera da cantante influencer.

jasmine carrisi non felice
Jasmine, il messaggio che sorprende i Follower – (Credit Instagram Jasmine Carrisi) – ffwebmagazine.it

Diversi sono i programmi a cui ha partecipato come ospite insieme a Loredana Lecciso (con cui pare potesse anche partire per L’Isola dei Famosi), così come il pubblico la ricorderà al fianco di papà Al Bano a The Voice Senior. Nonostante il cognome pesante, insomma, Jasmine si sta facendo apprezzare dal pubblico per ciò che è e per le sue qualità.

Oltre al talento musicale, che sembra aver ereditato dal papà, la giovane cantante e influencer è anche dotata di una bellezza sorprendente; i fan rimangono sempre incantati quando decide di postare qualche nuovo scatto. Questa volta, Jasmine si è mostrata però con un sorriso a metà: cosa è successo alla giovane Carrisi? Ecco il post e il messaggio social.

Jasmine Carrisi, il messaggio social: ecco il selfie “felice a metà”

Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram (ad oggi seguito da più di 115mila follower) Jasmine ha mostrato tutta la bellezza dei suoi lineamenti, pubblicando una foto che inquadra non soltanto i suoi capelli biondi, ma i suoi occhi chiarissimi e le sue labbra.

Jasmine carrisi messaggio sui social
Jasmin Carrisi, ecco il messaggio lasciato sui social – (Credit Instagram) – ffwebmagazine.it

A colpire il pubblico però non soltanto la bellezza della Carrisi, sempre evidente, ma anche la didascalia del post. “happy 🙂 col muso :(“ scrive Jasmine, con tanti fan che cominciano a chiedersi il perché, nonostante la felicità, la cantante non riesca a sorridere. A giorni, Jasmine dovrebbe lanciare un nuovo singolo, Super love, ed è dunque probabile che la felicità si riferisca alla sua carriera da cantante: ma cosa c’è che “manca”? Forse, prossimamente il pubblico lo scoprirà…

Intanto non mancano i commenti al post, con tanti che non hanno perso l’occasione di elogiare la giovane Carrisi. “Io dopo aver visto il post: Happy” scrive un fan, sottolineando come vedere Jasmine sia automaticamente un momento di gioia.

Impostazioni privacy