Michelle Hunziker lascia senza fiato: la maglietta scollatissima mette in mostra ogni cosa

Outfit pazzesco e sensualità alle stelle, Michelle Hunziker con la sua incantevole bellezza e le sue magnifiche forme manda il web totalmente in delirio

Torna a catturare piacevolmente l’attenzione dei suoi tantissimi follower con la sua irresistibile bellezza e il suo corpo da favola, si tratta della meravigliosa Michelle Hunziker. La maglietta che indossa è scollatissima e lascia ben poco all’immaginazione.

Michelle Hunziker scollatissima
Michelle Hunziker da perdere il fiato – (Credit Instagram) – ffwebmagazine.it

Al momento è considerata la nonna più bella d’Italia, il suo primo nipote è nato lo scorso 30 marzo e lei è al settimo cielo. Per mesi ha manifestano la sua immensa gioia per la gravidanza della figlia Aurora Ramazzotti, a lei ha dedicato parole davvero speciali di recente.

Michelle Hunziker Verissimo ha infatti rivelato di essere stata presente, insieme al compagno della figlia, durante il parto. Alla Toffafin ha detto che non credeva che Aurora fosse una guerriera come lo è stata in questa occasione ed è davvero brava. A detta sua è diventata subito mamma, proprio nel momento in cui ha visto per la prima volta il piccolo Cesare.

Tutte le nonne vorrebbero però essere straordinariamente belle e sensuali come lei, da anni l’amatissima conduttrice conquista tutti con la sua irresistibile bellezza e il suo corpo pazzesco. Tutte le volte che si mostra manda il web in tilt, specie quando appare in versione seducente e provocante.

Michelle Hunziker, le forme in bella mostra sono spettacolari

Amatissima in televisione e sui social, Michelle Hunziker sul suo profilo Instagram ad oggi è seguita da ben 5,6milioni di follower. Questi impazziscono quando la vedono e non si stancano mai di ripeterle quanto sia meravigliosa e super seducente.

Nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram la splendida conduttrice ha pubblicato alcuni scatti che come al solito hanno fatto girare la testa a tutti coloro che la amano e la seguono. Ai suoi seguaci ha mostrato il look indossato a Striscia la notizia, questi sono andati fuori di testa davanti a così tanta bellezza e sensualità.

michelle mette in mostra ogni cosa
Michelle Hunziker la foto con la maglia scollatissima – (Credit Instagram) – ffwebmagazine.it

Nello scatto mostrato sopra Michelle Hunziker chiude gli occhi mentre il sole la accarezza ed è più sensuale che mai. Un particolare non è certo sfuggito ai suoi tantissimi follower, quale? L’aderente top che indossa è scollatissimo e mette bene in vista le sue forme da paura. L’occhio dei fan è caduto subito lì, non riuscivano più a smettere di ammirare le sue curve da sogno.

Sempre in forma smagliante e strepitosa lascia i fan senza fiato, il tempo per lei non sembra passare mai. C’è chi le fa notare che oggi è ancora più bella di quando aveva vent’anni, Michelle Hunziker è proprio uno schianto e fa impazzire sempre tutti.

Impostazioni privacy