William ha avuto due figli fuori dal matrimonio? Londra sconvolta dal tradimento del Principe

Notizie shock da Londra: il Principe William ha due figli nati fuori dal matrimonio con Kate Middleton. Vediamo insieme i dettagli.

Sembra che la storia sia destinata a ripetersi, una sorta di maledizione affligge il titolo di Principessa del Galles. Kate Middleton, così come Diana Spencer, si trova legata ad un marito le cui attenzioni si rivolgono altrove. Nelle ultime settimane, sono emerse notizie sconvolgenti riguardo l’immagine del primogenito di Re Carlo III, alcuni sostengono addirittura che il futuro erede al trono abbia due figli concepiti fuori dal matrimonio reale con la consorte. La pietra dello scandalo ha incuriosito particolarmente i giornalisti, i quali avrebbero iniziato ad indagare sulla misteriosa amante del fratello di Harry Windsor.

William ha due figli fuori dal matrimonio
William ha due figli fuori dal matrimonio? La notizia shock – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

Stiamo parlando di Rose Hanbury, moglie di David – marchese di Cholmondeley. La donna sarebbe addirittura la favorita della Regina Camilla, apprezzamento che avrebbe comportato in Kate effettivi disagi e malesseri emotivi. Facciamo dunque un passo indietro nel tempo e cerchiamo di scoprire quale origine avrebbe tale indiscrezione: Kate e Rose erano amiche e si frequentavano piacevolmente in compagnia dei reciproci mariti; dopodiché, la Principessa del Galles decise di tagliare improvvisamente ogni tipo di rapporto con la coppia, il fatto contribuì ad alimentare l’ipotesi del tradimento da parte del Principe. Ora, sono emerse altre verità sconcertanti!

William ha tradito Kate? Il Principe ha due figli fuori dal matrimonio!

Per quale motivo Kate avrebbe interrotto i rapporti con Rose? I giornalisti hanno prodotto un’ipotesi degna dei romanzi rosa più scandalosi: la modella e presunta amante di William infatti ha sposato il marchese di Cholmondeley nel giugno del 2009, pochi mesi dopo la coppia ha annunciato la nascita di due gemelli – Alexander ed Oliver. Secondo i tabloid, il legame tra i marchesi sarebbe dunque il frutto di un semplice matrimonio riparatore, in quanto Rose avrebbe vissuto una relazione segreta con William, rimanendo dunque incinta. I figli della modella sarebbero conseguentemente i veri eredi al trono, in quanto figli illegittimi del Principe del Galles – nati prima ancora del concepimento del piccolo George.

William ha tradito Kate? Il Principe ha due figli fuori dal matrimonio!
William ha tradito Kate? Il Principe ha due figli fuori dal matrimonio! – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

Se l’indiscrezione fosse vera, rappresenterebbe un bel problema per Kate Middleton: Re Carlo III infatti è molto legato a Rose e David, tanto da chiedere loro di collaborare con Buckingham Palace. La Principessa del Galles si è quindi ritrovata a dover convivere con la presunta amante del marito, imprigionata nella sua stessa casa – proprio come accadde per Diana Spencer. Ovviamente, come accade di consueto, la Royal Family non ha risposto alle illazioni diffuse negli ultimi giorni: Kate e William sono apparsi sereni e complici durante la messa di Pasqua. Solo il tempo porterà alla luce la verità, proprio com’è accaduto per Lady D e per lo stesso Harry, Duca del Sussex.

Impostazioni privacy