Biondo California, il nuovo colore fa impazzire le donne di tutto il mondo

Il nuovo colore sta spopolando nelle donne di tutto il mondo e tante vip lo hanno già scelto: ecco il biondo California.

Elogiati lungamente dai poeti in composizioni amorose nel corso di vari secoli con metafore particolarissime, i capelli biondi suscitano sempre un fascino particolare e sembrano essere adattissimi alla bella stagione; già con l’arrivo della primavera sono tantissime  le donne che stanno optando per dei capelli molto più chiari.

biondo california nuovo colore
Biondo California il colore dei capelli che sta facendo impazzire le donne (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

Anche in vista dell’estate 2023 sembra però che a spopolare siano delle particolari varianti di biondo arrivati direttamente dalla California: ce ne sono diversi tipi e già in tantissime, comprese molte star internazionale, hanno scelto quello che più è di loro gradimento.

Sai quali sono questi biondi californiani che stanno facendo impazzire le donne di tutto il mondo e come scegliere quello più adatto a te? Ecco tutte le informazioni a riguardo se vuoi avere dei capelli “baciati dal sole” e sfoggiare una chioma luminosissima nel corso dei prossimi mesi!

Biondo californiano, il nuovo colore di capelli che sta spopolando: tutte le varianti

Le nuove tonalità che arrivano dalla California sembrano pronte a dominare questi mesi della bella stagione, donando a chiunque decida di abbracciare questi particolari biondi dei capelli dall’effetto “sun-kissed” in grado di illuminare il volto. Un esempio lampante Jennifer Aniston, che con questo colore sembra essere ancora più bella del solito, così come Sophie Turner (ex-Sansa  Stark de Il Trono di Spade).

biondo california nuovo colore per i capelli
Il nuovo biondo sta davvero spopolando – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

Sono diverse le sfumature del biondo californiano: ognuna può scegliere quale più si vede meglio addosso, senza però rinunciare a quell’effetto di brillantezza che sembra essere davvero la caratteristica principale di questa tonalità. Le sfumature variano dall’oro al miele, fino ad arrivare poi al platino: la scelta dipende tanto dal tipo di stile che si vuole sfoggiare. Ad esempio, se si preferisce un look più “freddo”, meglio optare per il biondo cenere; in caso si vogliano invece abbracciare toni più caldi è la sfumatura tendente al miele la più adatta, mentre con il biondo vaniglia si ottiene un effetto morbido.

Ogni tonalità si adatta meglio a determinate fisionomie, anche se questo lucente biondo californiano, al di là delle sue sfumature, sembra poter soddisfare davvero tantissime donne; a prescindere dai capelli corti o lunghi, pare renda in ogni caso davvero benissimo vista la sua tonalità versatile che si adatta ad ogni tipo di taglio. 

Impostazioni privacy